L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stephen King’s IT – Prima foto di Finn Wolfhard (Stranger Things) nel film

Stephen King’s IT – Prima foto di Finn Wolfhard (Stranger Things) nel film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il Club dei Perdenti nelle foto dal set di Stephen King’s IT

Stranger Things ha lanciato un nutrito gruppo di giovani attori, e fra di essi c’è Finn Wolfhard, che interpreta Mike Wheeler nella serie Netflix. Quest’anno lo rivedremo anche in Stephen King’s IT – Part One, dove presterà il volto a Richie Tozier: membro del Club dei Perdenti, il buon Richie è un mattacchione che indossa occhiali molto spessi, ama fare le voci e appioppare nomignoli ai suoi amici. È anche un po’ scavezzacollo, e non si fa problemi ad affrontare (talvolta persino provocare) i bulli. Nella miniserie televisiva del 1990 era interpretato da un giovane Seth Green.

Ebbene, è disponibile una foto che ritrae proprio Finn Wolfhard nel ruolo di Richie Tozier, con i suoi grossi occhiali da vista e la risata sbarazzina.

Ecco l’immagine:

it-finn-wolfhard-richie

GUARDA ANCHE:

Nuova foto con Pennywise nelle fogne

Due scene chiave di Stephen King’s IT nei video dal set

Ecco l’immagine ufficiale di Bill Skarsgård nel ruolo di Pennywise in Stephen King’s IT

Andrés Muschietti (La madre) ha riscritto la sceneggiatura di Stephen King’s IT insieme a Gary Dauberman (Annabelle).

Al centro della trama c’è un gruppo di ragazzini – soprannominato “il Club dei Perdenti” – che lotta contro Pennywise, misteriosa creatura che si nutre di bambini e può assumere molteplici forme, manifestando le paure delle sue vittime; il Club è poi costretto a riunirsi trent’anni più tardi per affrontare la battaglia finale contro il mostro, nonostante ogni membro del gruppo abbia rimosso la memoria di quegli orrori. L’adattamento sarà diviso in due parti: la prima si concentrerà sui protagonisti da bambini, mentre la seconda sulle loro versioni adulte. Come ha dichiarato il produttore Roy Lee, il film sarà R-rated.

La prima parte dell’adattamento racconterà quindi la prima battaglia tra i Perdenti e il terrificante clown, quando i protagonisti erano solo dei ragazzini, dunque il cast è giovanissimo: Jaeden Lieberher (il protagonista di Midnight Special) sarà Bill Denbrough; Finn Wolfhard (Stranger Things) interpreterà Richie Tozier; Sophia Lillis (37) presterà il volto a Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) sarà Stan Uris; Wyatt Oleff (il piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) interpreterà Eddie Kaspbrak; Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) presterà il volto a Mike Hanlon; e Jeremy Ray Taylor (42) sarà Ben Hanscom.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI IT!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Magnum P.I., NBC salva la serie e ordina due nuove stagioni 1 Luglio 2022 - 15:00

La rete ha ordinato 20 nuovi episodi della serie con Jay Hernandez, che saranno divisi in due stagioni

MonsterVerse – Svelato il cast della serie su Godzilla per Apple TV+ 1 Luglio 2022 - 14:15

Anna Sawai, Kiersey Clemons, Joe Tippett, Elisa Lasowski e Ren Watabe entrano nel cast della serie su Godzilla per Apple tv+.

Invasione di Minions al Taormina Film Fest 1 Luglio 2022 - 13:34

I Minions e Max Giusti hanno introdotto l’anteprima di Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo al Taormina Film Fest. Foto e video.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.