L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: The Last Jedi – Un primo assaggio del film ad Aprile?

Star Wars: The Last Jedi – Un primo assaggio del film ad Aprile?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: The Last Jedi – Daisy Ridley ha visto le prime scene, trailer in Primavera?

Quando ci verrà offerto il primo assaggio di Star Wars: The Last Jedi? Un po’ di tempo fa la produttrice Kathleen Kennedy aveva parlato di un primo trailer in primavera, a confermare la cosa arriva ora il sito StarWarsNews.net, secondo il quale le prime scene del film verranno mostrate durante la Star Wars Celebration che si terrà ad Orlando in Florida il prossimo aprile.

Non si tratterà di un vero e proprio trailer ma di un video dietro le quinte, simile a quello realizzato per Rogue One: A Star Wars Story e mostrato durante la Star Wars Celebration di luglio. Forse durante la manifestazione verrà anche proiettato un trailer realizzato per l’occasione, proprio come quello mostrato al pubblico della Star Wars Celebration e mai finito online. Vi ricordiamo che per il momento si tratta solo di voci ma va anche sottolineato che sembra tutto molto probabile. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

sTAR-WARS-the-last-jedi-tall-B_opt

LEGGI ANCHE: Star Wars: The Last Jedi – Il significato del titolo di Episodio VIII

Nel cast di Star Wars: The Last Jedi torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. Tra le new entry troveremo Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01KBK3SFC” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.