L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: The Last Jedi – Un primo assaggio del film ad Aprile?

Star Wars: The Last Jedi – Un primo assaggio del film ad Aprile?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: The Last Jedi – Daisy Ridley ha visto le prime scene, trailer in Primavera?

Quando ci verrà offerto il primo assaggio di Star Wars: The Last Jedi? Un po’ di tempo fa la produttrice Kathleen Kennedy aveva parlato di un primo trailer in primavera, a confermare la cosa arriva ora il sito StarWarsNews.net, secondo il quale le prime scene del film verranno mostrate durante la Star Wars Celebration che si terrà ad Orlando in Florida il prossimo aprile.

Non si tratterà di un vero e proprio trailer ma di un video dietro le quinte, simile a quello realizzato per Rogue One: A Star Wars Story e mostrato durante la Star Wars Celebration di luglio. Forse durante la manifestazione verrà anche proiettato un trailer realizzato per l’occasione, proprio come quello mostrato al pubblico della Star Wars Celebration e mai finito online. Vi ricordiamo che per il momento si tratta solo di voci ma va anche sottolineato che sembra tutto molto probabile. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

sTAR-WARS-the-last-jedi-tall-B_opt

LEGGI ANCHE: Star Wars: The Last Jedi – Il significato del titolo di Episodio VIII

Nel cast di Star Wars: The Last Jedi torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. Tra le new entry troveremo Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01KBK3SFC” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Star Wars: The Last Jedi – Daisy Ridley ha visto le prime scene, trailer in Primavera? Quando ci verrà offerto il primo assaggio di Star Wars: The Last Jedi? Un po’ di tempo fa la produttrice Kathleen Kennedy aveva parlato di un primo trailer in primavera, a confermare la cosa arriva ora il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.