Star Wars: The Last Jedi – La versione aggiornata degli Stormtrooper [FOTO]

Star Wars: The Last Jedi – La versione aggiornata degli Stormtrooper [FOTO]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars: The Last Jedi – Nuovi dettagli sulla missione di Finn [SPOILER]

La Lucasfilm ha annunciato la presenza della presidentessa Kathleen Kennedy e del regista di Star Wars: The Last Jedi, Rian Johnson, alla Star Wars Celebration. L’intervento dei due ospiti è previsto per venerdì 14 aprile ad Orlando, Florida.

La manifestazione si terrà dal 13 al 16 aprile presso l’Orange County Convention Center. Gli ospiti precedentemente annunciati sono: Felicity Jones (Rogue One: A Star Wars Story), Ian McDiarmid (l’Imperatore Palpatine) e Jeremy Bulloch (Boba Fett), mentre Warwick Davis tornerà a condurre i panel.

Sul suo account Tumblr Johnson ha confermato l’annuncio, ed ha postato una foto del film in cui compaiono gli Stormtrooper.

stormtrooper-last-jedi

Su Twitter il filmaker ha confermato che il design degli Stormtrooper è stato leggermente modificato, e no sotto queste armature non c’è Tom Hardy.

Infine è stato da poco annunciato il ritorno del Force Friday, che si terrà il 1° settembre 2017. Da mezzanotte sarà possibile acquistare i prodotti di Star Wars: The Last Jedi.
Per l’occasione è stato mostrato il packaging della nuova linea, in cui compaiono Rey con una nuova acconciatura, Poe Dameron e Finn.

LEGGI ANCHE: Star Wars: The Last Jedi – Il significato del titolo di Episodio VIII

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00SDTTHVI” partner_id=”swparker-21″]

L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.

Fonti Ryan Johnson, Star Wars

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

ELF ME: ecco il film di Natale targato Prime Video con Lillo, Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti 4 Ottobre 2023 - 18:45

Ecco il nuovo film di Natale con protagonista l’elfo Trip interpretato da Lillo Petrolo. Con lui anche Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti.

Thanksgiving: un nuovo, violentissimo trailer per l’horror di Eli Roth 4 Ottobre 2023 - 17:14

Nuovo red band trailer per Thanksgiving, l’horror di Eli Roth in arrivo nelle sale americane il 17 novembre.

Slotherhouse, nuovo trailer per il bradipo assassino 4 Ottobre 2023 - 16:30

Hulu ha svelato il nuovo trailer di Slotherhouse, commedia horror con un bradipo assassino che prende di mira alcune studentesse.

L’imprevedibile viaggio di Harold Fry, la recensione 4 Ottobre 2023 - 15:15

Toccante, ma a tratti fin troppo calcolato, L'imprevedibile viaggio di Harold Fry è un elogio alla lentezza e alla connessione umana.

Ahsoka, il finale della miniserie: il vero erede dell’impero (spoiler) 4 Ottobre 2023 - 15:05

La miniserie di Ahsoka ci lascia con molti spunti interessanti e la sensazione di aver visto qualcosa che è davvero Star Wars.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI