L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: nuovi dettagli sulle origini dei Cavalieri di Ren

Star Wars: nuovi dettagli sulle origini dei Cavalieri di Ren

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: Jar Jar Binks ha avuto quello che si merita? Ecco che fine ha fatto

Star Wars Aftermath: Empire’s End, il romanzo scritto da Chuck Wendig, terzo capitolo della “Aftermath Trilogy”, sembra rivelare nuovi dettagli sui Cavalieri di Ren, il gruppo introdotto in Star Wars: il Risveglio della Forza, capitanato da Kylo Ren/Ben Solo, il personaggio interpretato da Adam Driver.

Come sappiamo, la trilogia di libri nasce come preludio del film e occupa un lasso di tempo che va da circa sei mesi dopo la Battaglia di Endor, fino all’ottavo capitolo della saga concepita da George Lucas negli anni ’70. Sappiamo che Ben Solo è stato addestrato dal Maestro Jedi, nonché zio, Luke Skywalker (Mark Hamill) e che successivamente è stato sedotto dal Lato Oscuro, finendo con l’uccidere i suoi compagni Padawan e diventando l’apprendista del Leader Supremo Snoke, maestro dei Cavalieri di Ren e comandante del Primo Ordine.

Sembra che i Cavalieri di Ren siano nati dopo l’uscita di scena dell’Imperatore Palpatine e di Darth Vader, inizialmente come gruppo clandestino devoto al Lato oscuro della Forza e guidato da Yupe Tashu, uno degli ex consiglieri dell’Impero. Il nome del culto era Acolytes of the Beyond, diventato successivamente Cavalieri di Ren dopo la morte di Yupe Tashu (durante la battaglia di Jakku) e l’ingresso in scena di Snoke.

supremeleadersnoke

Una teoria che verrà confermata ufficialmente in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il prossimo capitolo della saga fantascientifica. Nel cast ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).