L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: il nuovo Chewbacca ha un messaggio per fan

Star Wars: il nuovo Chewbacca ha un messaggio per fan

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Han Solo – Ecco il cast sul Millennium Falcon

Ieri vi abbiamo mostrato la prima foto ufficiale del cast di Han Solo: A Star Wars Story (titolo molto probabilmente provvisorio), il secondo spin-off della famosa saga fantascientifica attualmente in lavorazione. Lì, immortalati in quello scatto, Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Lando Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike) ed Emilia Clarke. Con loro anche il wookie Chewbacca, che in questa pellicola non sarà interpretato dall’attore britannico Peter Mayhew.

Peter Mayhew ha più di 70 anni e con il passare del tempo la sua altezza (ben 2m e 18cm) gli ha causato alcuni problemi di deambulazione. Aveva partecipato alle riprese di Star Wars: Il risveglio della Forza ma per le scene più complicate era stato sostituito da Joonas Suotamo, giocatore di basket con una laurea in cinema ottenuta alla Penn State University. Il passaggio di testimone è diventato ufficiale in questa nuova pellicola e l’apprendista wookie ha deciso di mandare un messaggio a tutti i fan.

chewbacca-hansolo-copertina

Sono enormemente grato per la straordinaria opportunità che mi è stata offerta: diventare parte del franchise Star Wars, che seguo da quando ero bambino. Voglio ringraziare la mia famiglia, gli amici, il mio allenatore e i miei compagni di squadra, tutti i membri del cast e della crew, la Lucasfilm e la Disney, tutti i fan di questo universo spettacolare e in maniera particolare Peter Mayhew.

Chewbacca è uno dei personaggi più iconici della storia del cinema e nell’interpretarlo Peter ha portato gioia in tutto il mondo. I consigli di Peter e la sua dolcezza sono stati dei doni incredibili che hanno riscaldato il mio spirito, preparandomi per questo viaggio. La mia aspirazione è rendere Peter orgoglioso e regalare ai fan il Chewie che conoscono e adorano.

Ci vediamo in una Galassia lontana, lontana…

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. La regia sarà curata da Phil Lord e Chris Miller, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il 2018.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.