Star Wars: Gli Ultimi Jedi – La possibile descrizione del trailer [SPOILER]

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – La possibile descrizione del trailer [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars Episodio VIII: Chi sono gli ultimi Jedi?

Quando vedremo il primo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi? Sembra che le prime scene del film verranno mostrate durante la Star Wars Celebration che si terrà ad Orlando in Florida il prossimo aprile. In attesa di ulteriori conferme, ecco che arriva la possibile descrizione del video. Niente di ufficiale, ovviamente, ma va sottolineato che la descrizione coincide con i rumor sulla trama diffusi finora.

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER

L’inizio del trailer sarà molto simile al primo video diffuso per il lancio di Star Wars: Il Risveglio della Forza, con un Finn stanco e affannato che compare sullo schermo. Questa volta, però, si trova su un lettino medico e si è appena svegliato da un coma indotto dopo lo scontro con Kylo Ren, un sonno forzato necessario per curare le sue ferite. Entra in scena Poe Dameron che dice “Sono quasi arrivati!”. Successivamente vediamo Poe, Finn e il personaggio interpretato da Kelly Marie Tran, travestiti da ufficiali del Primo Ordine a bordo di un’astronave che sembra un Executor. Entra in scena il generale Leia che dice “un’ombra sta crescendo” ed ecco che compare il leader supremo Snoke. Luke Skywalker non si vedrà nel video ma sentiremo la sua voce: “Tutto finirà con noi”.

FINE SPOILER

Ricordiamo, inoltre, che è stato da poco annunciato il ritorno del Force Friday, che si terrà il 1° settembre 2017. Da mezzanotte sarà possibile acquistare i prodotti di Star Wars: The Last Jedi.
Per l’occasione è stato mostrato il packaging della nuova linea, in cui compaiono Rey con una nuova acconciatura, Poe Dameron e Finn.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

16790804_10210241555329121_1943045577_n

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious: in arrivo un nuovo spin-off con protagonista Dwayne Johnson 2 Giugno 2023 - 9:00

Dwayne Johnson tornerà a interpretare l’agente Luke Hobbs in un nuovo spin-off della saga Fast & Furious.

Spider-Man Across the Spider-Verse ha una scena dopo i titoli di coda? 2 Giugno 2023 - 8:55

Spider-Man: Across the Spider-Verse ha finalmente fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Il film ha una scena dopo i titoli di coda?

Aniplex acquisisce lo studio dietro a Kingdom e Alice in Borderland 1 Giugno 2023 - 18:24

Myliagon Studio e la sudcoreana Imaginus lavoreranno alla produzione di serie live-action "premium".

Tudum: in diretta dal Brasile il 17 giugno 1 Giugno 2023 - 16:44

Svelati gli artisti presenti in Brasile all'edizione del Tudum che si terrà a metà giugno

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI