Star Wars: Gli Ultimi Jedi – La possibile descrizione del trailer [SPOILER]

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – La possibile descrizione del trailer [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars Episodio VIII: Chi sono gli ultimi Jedi?

Quando vedremo il primo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi? Sembra che le prime scene del film verranno mostrate durante la Star Wars Celebration che si terrà ad Orlando in Florida il prossimo aprile. In attesa di ulteriori conferme, ecco che arriva la possibile descrizione del video. Niente di ufficiale, ovviamente, ma va sottolineato che la descrizione coincide con i rumor sulla trama diffusi finora.

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER

L’inizio del trailer sarà molto simile al primo video diffuso per il lancio di Star Wars: Il Risveglio della Forza, con un Finn stanco e affannato che compare sullo schermo. Questa volta, però, si trova su un lettino medico e si è appena svegliato da un coma indotto dopo lo scontro con Kylo Ren, un sonno forzato necessario per curare le sue ferite. Entra in scena Poe Dameron che dice “Sono quasi arrivati!”. Successivamente vediamo Poe, Finn e il personaggio interpretato da Kelly Marie Tran, travestiti da ufficiali del Primo Ordine a bordo di un’astronave che sembra un Executor. Entra in scena il generale Leia che dice “un’ombra sta crescendo” ed ecco che compare il leader supremo Snoke. Luke Skywalker non si vedrà nel video ma sentiremo la sua voce: “Tutto finirà con noi”.

FINE SPOILER

Ricordiamo, inoltre, che è stato da poco annunciato il ritorno del Force Friday, che si terrà il 1° settembre 2017. Da mezzanotte sarà possibile acquistare i prodotti di Star Wars: The Last Jedi.
Per l’occasione è stato mostrato il packaging della nuova linea, in cui compaiono Rey con una nuova acconciatura, Poe Dameron e Finn.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

16790804_10210241555329121_1943045577_n

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Abigail: nuovo trailer italiano per l’horror targato Radio Silence, dal 16 maggio al cinema 14 Aprile 2024 - 18:00

Guarda il nuovo trailer italiano di Abigail, l'ultima fatica horror di Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, in arrivo al cinema il 16 maggio.

Vita da gatto, due clip per il film di Guillaume Maidatchevsky 14 Aprile 2024 - 15:00

Due clip in italiano di Vita da gatto - dal 18 aprile nelle sale - mostrano l'inizio dell'amicizia tra Clémence e il gattino Rroû.

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

The Beach Boys, il documentario su Disney+ a partire dal 24 maggio 14 Aprile 2024 - 9:00

Sono disponibili il trailer e la key art di The Beach Boys, il nuovo documentario che arriverà in streaming in esclusiva su Disney+ a partire dal 24 maggio.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI