L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Discovery – Tre attori si aggiungono al cast

Star Trek: Discovery – Tre attori si aggiungono al cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il primo teaser di Star Trek: Discovery annuncia l’inizio delle riprese

Le riprese di Star Trek: Discovery sono appena cominciate, e il casting è ancora in corso: lo show, nuova incarnazione della serie fantascientifica di Gene Roddenberry, ha infatti scritturato tre nuovi attori.

Vediamo di chi si tratta:

Terry Serpico sarà l’Ammiraglio Anderson, un alto ufficiale della Flotta Spaziale. Serpico è un attore di grande esperienza che ha debuttato in Donnie Brasco, ed è apparso in molti film (come Cop Land, Destini incrociati, Al di là della vita, Hannibal, The Interpreter, Prova a incastrarmi, The Departed, Michael Clayton, La quinta onda, La notte del giudizio – Election Year) e serie tv (tra cui Oz, Law & Order, Army Wives, Rescue Me, Drop Dead Diva e Sneaky Pete.

Maulik Pancholy sarà il Dr. Nambue, Capo Ufficiale Medico della Starship Shenzhou. Ha lavorato soprattutto sul piccolo schermo, ed è apparso in serie tv come Felicity, Streghe, Criminal Intent, I Soprano, Whitney, Weeds e 30 Rock; tra le sue partecipazioni cinematografiche si ricordano invece Hitch e 27 volte in bianco.

Sam Vartholomeos sarà Ensign Connor, Ufficiale Junior che, appena uscito dall’Accademia, viene assegnato alla Starship Shenzhou. Il giovane attore è apparso, fra gli altri, nel film I sogni segreti di Walter Mitty e nella serie The Following.

terry_serpico_maulik_pancholy_and_sam_vartholomeos_split

LEGGI ANCHE:

Sonequa Martin-Green sarà la protagonista di Star Trek: Discovery

Bryan Fuller spiega per quale motivo ha lasciato Star Trek: Discovery

Michelle Yeoh, Doug Jones e Anthony Rapp nel cast di Star Trek: Discovery

Ecco la prima sinossi di Star Trek: Discovery, pubblicata da CBS:

Il nuovo Star Trek introdurrà nuovi personaggi alla ricerca di fantastici nuovi mondi e nuove civiltà, esplorando i drammatici temi contemporanei che sono stati il tratto distintivo del franchise sin dal suo esordio nel 1966.

La protagonista della serie sarà Sonequa Martin-Green nel ruolo del Tenente Comandante dell’astronave Discovery; del suo equipaggio faranno parte Doug Jones (l’ufficiale scientifico Tenente Saru) e Anthony Rapp (l’astromicologo Tenente Stamets), mentre Michelle Yeoh sarà il Capitano Georgiou della Starship Shenzhou; James Frain sarà Sarek, il padre di Spock. Il cast comprende anche Mary Chieffo, Shazad Latif e Chris Obi nella parte di tre Klingon.

Lo show sarà trasmesso dalla piattaforma on-line del network, CBS All Access, e soltanto l’episodio pilota andrà in onda in televisione. Bryan Fuller (Dead Like Me, Pushing Daisies, Hannibal) ha creato questa nuova versione della serie, per poi lasciare il ruolo di showrunner in favore di Aaron Harberts e Gretchen Berg. CBS Television Studios si occupa della produzione con la supervisione di Alex Kurtzman, Heather Kadin, strong>Rod Roddenberry e Trevor Roth; i veterani Nicholas Meyer (Star Trek: L’ira di Khan) e Kirsten Beyer figurano invece tra gli sceneggiatori.

Per quanto riguarda l’Italia, arriverà su Netflix nel corso dell’anno.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.