GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Spider-Man: Homecoming
Abbiamo già visto i giocattoli di Spider-Man: Homecoming, ma ora Eric Cameron ci mostra un’altra foto scattata alla Toy Fair di New York, in occasione di un evento della Hasbro.
L’immagine ritrae un artwork realizzato per un prodotto di merchandise, e svela il costume che Shocker (Bokeem Woodbine) indosserà nel film; in realtà lo avevamo già visto in alcune foto dal set, ma probabilmente si trattava di una versione non definitiva. Per chi non lo sapesse, Herman Schultz alias Shocker è un supercriminale creato nel 1967 da Stan Lee e John Romita Sr. su The Amazing Spider-Man #46: utilizza due guanti di sua invenzione che generano potenti vibrazioni, e indossa un costume isolante per proteggersi dalle stesse. L’uniforme di questa immagine cita quella dei fumetti, seppur con alcune differenze cromatiche (l’arancione del gilè e il blu dei pantaloni). Oltre a lui, Spidey (Tom Holland) dovrà affrontare l’Avvoltoio (Michael Keaton).
Potrete vedere la foto qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– Gli upgrade del costume nel nuovo video di Spider-Man: Homecoming
– 10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Spider-Man: Homecoming
– Il sequel di Spider-Man: Homecoming uscirà nel 2019
Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.
LEGGI ANCHE: Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!