Cinema film anticipazioni

Sony anticipa l’uscita di Hotel Transylvania 3, posticipa Piccoli Brividi 2

Pubblicato il 08 febbraio 2017 di Marlen Vazzoler

Il listino delle uscite della Sony ha subito qualche cambiamento, potremmo vedere nelle sale prima del previsto Hotel Transylvania 3 mentre dovremmo attendere un po’ di più per Piccoli Brividi 2.
piccoli-brividi
Scopriamo nel dettaglio quali sono le nuove date nelle sale di queste due pellicole.
Hotel Transylvania 3 della Sony Pictures Animation era stato inizialmente previsto per il 21 settembre 2018, ora l’arrivo in sala è stato anticipato di due mesi circa, il 13 luglio 2018.
Nuovamente diretto da Genndy Tartakovsky, il creatore di Il laboratorio di Dexter e Samurai Jack, il film racconta di un viaggio a sorpresa su una nave da crociera, organizzato da Mavis, per tutta la famiglia.
Piccoli Brividi 2 è stato invece posticipato di 8 mesi. Originariamente la pellicola doveva essere distribuita dal 26 gennaio 2018, ora invece mira al 21 settembre 2018, la vecchia data di Hotel Transylvania 3.
Il regista Rob Letterman (Shark Tale, Monsters vs. Aliens) e lo sceneggiatore Darren Lemke (Turbo) sono stati riconfermati per il seguito.
Quale dei due film attendete di più? Cosa vi aspettate di vedere nei seguiti?
Fonte Sony Pictures
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/34794,33894]