L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Song to Song – Trailer e poster per il nuovo film di Terrence Malick

Song to Song – Trailer e poster per il nuovo film di Terrence Malick

Di Filippo Magnifico

Il trailer di Song to Song ha finalmente fatto il suo debutto nel web. Stiamo parlando dell’ultima fatica di Terrence Malick (precedentemente intitolato Weightless), reduce dal suggestivo Voyage of Time. Trovate il video qui sotto:

Ed ecco anche il poster:

Song to Song Teaser Poster USA

Nel cast troviamo Michael Fassbender, Rooney Mara, Ryan Gosling e Natalie Portman. Questa la trama:

In questa moderna storia d’amore ambientata nella scena musicale di Austin, in Texas, due coppie ingarbugliate – la tormentata cantautrice Faye (Rooney Mara) e BV (Ryan Gosling), e il magnate della musica Cook (Michael Fassbender) e la cameriera che ha adescato (Natalie Portman) – inseguono il successo attraverso un panorama rock ‘n roll di seduzione e tradimento.

In Song to Song appariranno anche molte icone della scena musicale mondiale, tra cui Patti Smith, Lykke Li, i Black Lips, Iggy Pop, Florence and the Machine e i Red Hot Chili Peppers. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 17 marzo.

song-to-song-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton 16 Giugno 2021 - 12:15

La storia di una donna in lotta per salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale che vorrebbe sterminarla per fermare una guerra

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.