L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Simon Kinberg sul futuro di Fantastic 4: “Solo se saremo sicuri al 100%”

Simon Kinberg sul futuro di Fantastic 4: “Solo se saremo sicuri al 100%”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: X-Men: Simon Kinberg potrebbe dirigere il nuovo film

Il disastro di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è stato uno dei casi cinematografici del 2015. Un tonfo incredibile per la 20th Century Fox e per il famoso gruppo di supereroi Marvel, che fatica per trovare una dimensione dignitosa sul grande schermo.

La produzione, però, non sembra aver imparato dai suoi errori e ha intenzione di proseguire lungo una strada che, film dopo film, si è dimostrata un vero e proprio precipizio. In realtà sembra consapevole dei (madornali) errori commessi lungo il cammino, proprio per questo un nuovo film si farà solo se sarà in grado di dimostrarsi al 100% valido.

La conferma è arrivata dal co-sceneggiatore Simon Kinberg, che durante una recente intervista ha detto:

Penso che non faremo un antro film sui Fantastici 4 finché non sarà sul serio pronto. Se c’è una cosa che abbiamo imparato è che dobbiamo essere sicuri al 100% prima di muoverci, perché i fan non ci concederanno un’altra chance.

La Fox possiede i diritti dei Fantastici 4 fino al 2022, c’è tutto il tempo, quindi, per lavorare con calma ad una storia valida, che possa finalmente rendere giustizia ai suoi protagonisti. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Conosciamo meglio i protagonisti di Fantastic 4 I Fantastici Quattro

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro ha fatto il suo ingresso in sala il 10 settembre 2015. Nel cast Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm/La Cosa e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia Umana. Con loro c’è anche Toby Kebbell, che interpreta Victor Doomashev/Doom.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015HFGG7S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Justice League: Flash al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 7 Marzo 2021 - 18:50

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Oggi è il turno di Flash.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.