L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scopri i migliori trailer degli ultimi sette giorni insieme a noi!

Scopri i migliori trailer degli ultimi sette giorni insieme a noi!

Di Marco Lucio Papaleo

Quest’ultima settimana è stata ricca di bei trailer, che siamo felici di recuperare e condividere con voi nella nostra rubrica. Qualcuno di questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Cominciamo la nostra rassegna dall’incredibile trailer in italiano di Ghost in the Shell, trasposizione in live-action dell’omonimo manga di Masamune Shirow con protagonista Scarlett Johansson. Che ne dite?

Distribuito nel nostro Paese da Adler Entertainment, ecco arrivare anche The Circle, che porta al cinema le inquietudini protagoniste dell’omonimo romanzo di Dave Eggers. Nel cast, tra gli altri, Emma Watson e Tom Hanks.

Go Go Power Rangers! Il ritorno in pompa magna dei ranger della Saban è sempre più prossimo, ed ecco un fiammante trailer per ingannare l’attesa e darci qualche info aggiuntiva su questo atteso reboot.

Un poker d’assi composto da Michael Fassbender, Rooney Mara, Ryan Gosling e Natalie Portman ci porta dentro al nuovo film di Terrence Malick: Song to Song!

Michael Fassbender lo ritroviamo anche nel nuovo film di un altro grande autore, Derek Cianfrance, che in La luce sugli oceani lo pone sotto ai riflettori insieme ad Alicia Vikander e Rachel Weisz.

Cambiamo genere e passiamo ad un evento speciale a tema animazione giapponese, con Yu-Gi-Oh! Il Film – The Dark Side Of Dimensions, nuova pellicola dedicata all’amata serie nipponica, che continua ad avere un enorme seguito a distanza di vent’anni dalla sua prima iterazione.

Passiamo quindi alle commedie, e dall’Italia arriva una gradita sorpresa, ovvero Il padre d’Italia, con protagonisti l’astro nascente Luca Marinelli e la sempre brava Isabella Ragonese.

Ci spostiamo in America ed ecco all’orizzonte un’accoppiata vincente della risata: Will Ferrell ed Amy Poehler, insieme per The House, commedia scritta e diretta da Andrew J. Cohen.

Stiamo per chiudere la nostra rassegna, ma all’appello mancano ancora i due titoli più bizzarri: il primo è Colossal, inconsueto (a dir poco) monster movie con protagonista Anne Hathaway.

L’ultimo trailer che vi presentiamo questa settimana è quello di The Bad Batch, pellicola distopica con, nel cast, anche Jason Momoa e Keanu Reeves.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.