L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sandy Wexler – Full trailer per il film Netflix con Adam Sandler

Sandy Wexler – Full trailer per il film Netflix con Adam Sandler

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Sandy Wexler

Netflix ha pubblicato il full trailer di Sandy Wexler, la commedia con Adam Sandler che sarà disponibile dal prossimo 14 aprile. Si tratta del terzo film realizzato dal comico americano per la celebre piattaforma on-line, dopo The Ridiculous 6 e The Do-Over.

Sandler interpreta il personaggio eponimo, manager di alcuni artisti scapestrati nella Los Angeles del 1994: quando incontra una cantante di grande talento (il premio Oscar Jennifer Hudson), Sandy s’impegna con tutte le sue forze per garantirle il successo. Alla regia c’è ancora una volta Steven Brill (lo stesso di The Do-Over).

Ecco il trailer:

Questa è la sinossi ufficiale:

Sandy Wexler (Adam Sandler) è un agente che lavora nella Los Angeles degli anni Novanta, e rappresenta diligentemente un gruppo di eccentrici clienti ai margini dello show business. La sua tenacia devozione è messa alla prova quando s’innamora di una nuova cliente, Courtney Clarke (Jennifer Hudson), cantante piena di talento che scopre in un luna park.

Nel cast di Sandy Wexler figurano anche Kevin James, Terry Crews, Lamorne Morris, Nick Swardson, Rob Schneider, Jane Seymour, Aaron Neville e Arsenio Hall. La sceneggiatura è opera di Paul Sado, Dan Bulla, Tim Herlihy e Adam Sandler.

sandy-wexler-copertina

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE: Daniel Kaluuya e Keke Palmer ci parlano delle loro serie preferite 16 Agosto 2022 - 16:59

Abbiamo incontrato Daniel Kaluuya e Keke Palmer, ora nelle sale italiane con il nuovo film di Jordan Peele NOPE, e abbiamo parlato con loro di serie tv.

Mercoledì: la Famiglia Addams al completo nelle nuove immagini della serie di Tim Burton 16 Agosto 2022 - 16:12

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Mercoledì, la serie sulla Famiglia Addams creata da Tim Burton per Netflix.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.