L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ruthless – La Amblin vince il film con un assegno a 6 cifre, alla regia Brad Peyton

Ruthless – La Amblin vince il film con un assegno a 6 cifre, alla regia Brad Peyton

Di Marlen Vazzoler

John Wick e il suo seguito sono riusciti a conquistarsi il pubblico e la critica, quindi non sorprende l’acquisto della sceneggiatura di Ruthless descritta come un parente stretto del film con Keanu Reeves, ma con una protagonista femminile.
Deadline riporta che molte attrici sono interessate al ruolo.

La Amblin Partners si è aggiudicata all’asta, con un assegno a sei cifre, la storia scritta da John Swetnam (ha scritto Into the Storm, Step Up All In, Mortal Kombat e scritto e diretto Breaking Through) che ha creato molto fermento tra i produttori e gli studios durante questa settimana.

Haywire

A una leggendaria assassina in pensione viene diagnostico un cancro terminale al cervello. La donna decide di ritornare alla vita che aveva abbandonato per completare un’ultima missione, in modo da assicurare un futuro alla giovane figlia. Sono presenti dei colpi di scena nel corso della storia.

La direzione è stata affidata a Brad Peyton (San Andreas), alla produzione troviamo i partner della Weimaraner Republic Pictures, Matti Leshem e Lynn Harris (produttori di The Shallows), Tripp Vinson e Jeff Fierson, partner di Peyton all’ASAP Entertainment.
Tara Farney della Vinson Films coprirà il ruolo di produttrice esecutiva.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Y: The Last Man – Riprese iniziate, Ashley Romans e Olivia Thirlby nel cast 29 Ottobre 2020 - 11:30

Ashley Romans e Olivia Thirlby sostituiscono Imogen Poots e Lashana Lynch nel cast di Y: The Last Man, le cui riprese sono iniziate a Toronto.

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

The Gentlemen: il nuovo film di Guy Ritchie dal 4 dicembre su Amazon Prime Video 29 Ottobre 2020 - 10:15

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie arriverà direttamente su Amazon Prime Video il prossimo 4 dicembre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).