L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Runaways – Ecco gli attori che interpreteranno The Pride

Runaways – Ecco gli attori che interpreteranno The Pride

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco gli attori che interpreteranno i giovani eroi di Runaways

Prosegue il casting di Runaways, serie tv Marvel/Hulu basata sul fumetto di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona, cui hanno contribuito anche autori come Joss Whedon e Kathryn Immonen. I protagonisti saranno i figli di alcuni pericolosi supercriminali che si rivolteranno contro i loro genitori per sventarne i piani criminosi, e ora Marvel Television ha annunciato gli attori che interpreteranno i suddetti villain (il cui collettivo è noto come The Pride).

Ryan Sands (The Wire) sarà Geoffrey Wilder, un uomo definito dall’estenuante cammino che ha deciso d’intraprendere per costruire il proprio successo. Presenza imponente, Geoffrey può comportarsi con suo figlio Alex sia come un padre comprensivo sia come uno stratega intimidatorio.

Angel Parker (American Crime Story, The Strain) sarà Catherine Wilder, avvocato di successo che sa essere ponderata e attenta sia con le parole sia con le azioni. È estremamente leale alla sua famiglia, e una madre amorevole per Alex.

Brittany Ishibashi (This Is Us, Teenage Mutant Ninja Turtles) sarà Tina Minoru, perfezionista che pretende altissimi risultati da sua figlia Nico, tende a evitare conversazioni difficili con lei e a non mostrare i suoi sentimenti. Nella sua vita professionale è una brillante inventrice e una CEO spietata, ma sul piano emotivo ha meno fiducia in se stessa.

James Yaegashi (Madame Secretary) sarà Robert Minoru, un “beta” brillante e gentile: se sua moglie Brittany è Steve Jobs, lui è Steve Wozniak. Caloroso ed empatico, Robert ha molto a cuore sua figlia Nico, e talvolta sperimenta le difficoltà di essere sposato con una donna che non mostra le sue emozioni.

Kevin Weisman (Hello Ladies, Alias) sarà Dale Yorkes, barbuto bioingegnere. Haun’incredibile mente scientifica e nutre un amore profondo per la sua famiglia, ma spesso non sa cosa è giusto dire a sua figlia Gert.

Brigid Brannagh (Army W ives, True Colors) sarà Stacey Yorkes, bioingegnere distratta e professionale. Porta costantemente le Birkenstocks e una crocchia disordinata, e utilizza un approccio progressista con sua figlia Gert.

Annie Wersching (Timeless, The Vampire Diaries) sarà Leslie Dean, donna di complicata bellezza che sa essere una leader posata e talentuosa. Ha le idee chiare, è concentrata e carismatica. Si circonda di alleati devoti che sono attratti dal suo successo e dal suo fascino, compresa sua figlia Karolina.

Kip Pardue (Ray Donovan) sarà Frank Dean, ex star adolescenziale che ha vissuto una breve carriera cinematografica, e ora è tormentato dall’insicurezza. Poiché la sua professione di attore non riprende quota, Frank sta cercando un nuovo scopo nella sua vita mentre fa da padre a Karolina.

James Marsters (Buffy) sarà Victor Stein, ingegnere geniale che potrebbe salvare il mondo da se stesso. Auto elettriche, viaggi spaziali: l’esercito e la NASA si rivolgono a lui per avere delle risposte. Come padre di Chase, nutre aspettative elevate per suo figlio, e quando non sono soddisfatte, la sua punizione può essere feroce.

Ever Carradine (The Handmaids Tale, Goliath) sarà Janet Stein, una mamma perfetta, attiva nelle associazioni dei genitori. Ha una mente brillante, ma ha accettato di fare dei grossi sacrifici per favorire la carriera di suo marito. Nonostante lo nasconda per il benessere di suo figlio Chase, desidera di più dalla sua vita.t-pride#WCe6d6iyetiLWmsC.99

LEGGI ANCHE: Runaways diventerà una serie tv su Hulu

La trasposizione nacque sotto forma di lungometraggio cinematografico (l’uscita era stata fissata per il 2012), ma i Marvel Studios preferirono concentrarsi su The Avengers per cementificare l’universo narrativo, quindi Runaways – abbastanza dissonante rispetto alle avventure dei Vendicatori – fu lasciato da parte.

La serie tv sarà trasmessa da Hulu, mentre il ruolo di showrunner è stato affidato a Josh Schwartz e Stephanie Savage, coppia nota per Gossip Girl. Il cast dei giovani eroi sarà composto da Ariela Barer (Gert Yorkes), Lyrica Okano (Nico Minoru), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Allegra Acosta (Molly Hernandez). Questi personaggi – alcuni dotati di superpoteri – scopriranno che i loro genitori sono dei supercriminali, ed entreranno in azione per combatterne i piani malvagi. Ecco la sinossi ufficiale:

Ogni adolescente pensa che i suoi genitori siano cattivi. E se scopriste che lo sono davvero? Marvel’s Runaways è la storia di sei teenager eterogenei che si sopportano a malapena, ma devono unire le forze contro un nemico comune: i loro genitori.

Brian K. Vaughan svolgerà il ruolo di consulente della serie.

runaways-copertina

Fonte: Marvel (via ComingSoon.net)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).