L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale – Sabrina Spellman potrebbe comparire nella prima stagione

Riverdale – Sabrina Spellman potrebbe comparire nella prima stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Riverdale: Recensione del primo episodio della serie tratta dagli Archie Comics

Sabrina Spellman, la protagonista di Sabrina, vita da strega (Sabrina, The Teenage Witch) potrebbe apparire nella prima stagione della serie televisiva Riverdale in onda sulla CW. Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha spiegato al sito The Wrap:

“Potremmo [vederla nella prima stagione]. Come dico, mai dire mai, ma sicuramente è nel campo delle possibilità”.

Sabrina è comparsa per la prima volta nella serie a fumetti di Archie Comics (pubblicati in Italia da BD Edizioni), in cui Aguirre-Sacasa occupa il ruolo di Chief Creative Officer, in Archie’s Mad House #22 nel 1962. Di recente il personaggio è apparso anche nel primo numero di Archie tra i morti viventi, dove riporta in vita il cane di Jughead, dando vita ad un apocalisse zombie. Ma i problemi per la nostra strega preferita sono solo all’inizio, tant’è che nel sesto numero viene obbligata a sposare Cthulhu.

Ma come potrebbero inserire il personaggio di Sabrina nello show?

“La cosa difficile è.. ci sarà sempre un genere, un elemento di mistero in questo show ma sarà difficile introdurre un elemento sovrannaturale. Penso che ci sia un modo non soprannaturale per introdurre Sabrina, ma lei è una strega”.

In precedenza Aguirre-Sacasa aveva descritto una potenziale serie di Sabrina vita da strega all’interno di Riverdale ma altrettanto dark e nelle vene di Rosemary’s Baby.

“Tanto dark quanto Riverdale, la visione di Sabrina è ancora più dark. Riverdale è da un lato del fiume Sweetwater e Greendale, dove vive Sabrina, è dall’altra parte. C’è una sorta di idea mistica che da un lato del fiume c’è una realtà e dall’altro un’altra realtà. Quindi chi lo sa? Ma si, c’è sicuramente un universo dove Sabrina salta fuori a Riverdale o c’è una versione di Sabrina che esiste nella sua bolla da strega”.

C3qzDSDVUAEWHie

LEGGI ANCHE:
Francesco Francavilla parla di Archie tra i morti viventi, Batman e The Spirit
Riverdale – Nuovo promo e foto ufficiali della nuova serie della CW

Riverdale va in onda ogni giovedì sulla CW alle 21.

Fonte The Wrap foto DavidRapaportCasting

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)