L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rings – Ecco i primi 3 minuti del film

Rings – Ecco i primi 3 minuti del film

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Samara non perdona nel nuovo trailer di Rings

Dopo il poster e il nuovo trailer, è disponibile una clip tratta da Rings, terzo capitolo della saga inaugurata nel 2002 da Gore Verbinski e basata sul celebre Ringu, horror giapponese di Hideo Nakata uscito nel 1999. Alla regia c’è stavolta F. Javier Gutierrez (Before the Fall), che ha confezionato un vero e proprio sequel: tra i personaggi comparirà infatti anche Aidan, il figlio di Naomi Watts nel primo episodio.

La clip mostra l’incipit del film, ovvero i primi tre minuti: siamo a bordo di un aereo, e due passeggeri hanno visto il video di Samara esattamente sette giorni fa, e lo spirito vendicativo della bambina si manifesta durante una turbolenza… certo, non si capisce per quale motivo debbano rimetterci anche gli altri viaggiatori!

Troverete la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Rings uscirà il prossimo 3 febbraio nelle sale americane:

GUARDA ANCHE:

Il trailer italiano di Rings

Il primo trailer di Rings

Il primo poster di Rings

rings-samara-copertina

Tra gli attori figurano Johnny Galecki (The Big Bang Theory), Matilda Anna Ingrid Lutz e Alex Roe: questi ultimi presteranno il volto a una giovane coppia che dovrà fare i conti con il ritorno di Samara, interpretata dall’attrice e contorsionista Bonnie Morgan (Piranha 3D, Minority Report, Fright Night, L’altra faccia del diavolo). La sceneggiatura di Rings è stata scritta da Jacob Aaron Estes, Akiva Goldsman e David Loucka.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KX2Z0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.