GUARDA ANCHE: Samara non perdona nel nuovo trailer di Rings
Dopo il poster e il nuovo trailer, è disponibile una clip tratta da Rings, terzo capitolo della saga inaugurata nel 2002 da Gore Verbinski e basata sul celebre Ringu, horror giapponese di Hideo Nakata uscito nel 1999. Alla regia c’è stavolta F. Javier Gutierrez (Before the Fall), che ha confezionato un vero e proprio sequel: tra i personaggi comparirà infatti anche Aidan, il figlio di Naomi Watts nel primo episodio.
La clip mostra l’incipit del film, ovvero i primi tre minuti: siamo a bordo di un aereo, e due passeggeri hanno visto il video di Samara esattamente sette giorni fa, e lo spirito vendicativo della bambina si manifesta durante una turbolenza… certo, non si capisce per quale motivo debbano rimetterci anche gli altri viaggiatori!
Troverete la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Rings uscirà il prossimo 3 febbraio nelle sale americane:
GUARDA ANCHE:
– Il trailer italiano di Rings
Tra gli attori figurano Johnny Galecki (The Big Bang Theory), Matilda Anna Ingrid Lutz e Alex Roe: questi ultimi presteranno il volto a una giovane coppia che dovrà fare i conti con il ritorno di Samara, interpretata dall’attrice e contorsionista Bonnie Morgan (Piranha 3D, Minority Report, Fright Night, L’altra faccia del diavolo). La sceneggiatura di Rings è stata scritta da Jacob Aaron Estes, Akiva Goldsman e David Loucka.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KX2Z0″ partner_id=”swfilippo-21″]
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/23135]