La première di John Wick: Chapter 2, il film che segna il ritorno di Keanu Reeves nel ruolo del letale John Wick, ha riunito tre star che i fan del cinema cyberpunk conoscono molto bene: Keanu Reeves, appunto, Laurence Fishburne e Carrie-Anne Moss, protagonisti della trilogia di Matrix. Neo, Morpheus e Trinity hanno posato per una foto che, ovviamente, è diventata virale nel giro di pochissimo tempo. Ricordiamo che anche Laurence Fishburne è presente nel cast di John Wick: Chapter 2.
La regia di John Wick: Chapter 2 è curata dal solo Chad Stahelski, mentre David Leitch (suo partner nel primo film) resta coinvolto come produttore esecutivo. Questo secondo capitolo esplorerà in modo più approfondito il sottomondo criminale che abbiamo visto nel primo film, e di cui l’Hotel Continental rappresenta l’emblema.
Il cast comprende anche John Leguizamo, Ian McShane, Lance Reddick, Bridget Moynahan, Common (che sarà un antagonista), Ruby Rose, Peter Stormare e Riccardo Scamarcio.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B001CEE1YE” partner_id=”swfilippo-21″]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00W43K93Y” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JOHN WICK: CHAPTER 2!
Fonte: Facebook