L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Radegund – Malick torna a raccontare la seconda guerra mondiale, prima foto

Radegund – Malick torna a raccontare la seconda guerra mondiale, prima foto

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Radegund – Il dramma sulla 2a guerra mondiale di Malick uscirà nel 2018

E’ la Francia il primo territorio ad aver acquistato Radegund il nuovo film ambientato durante la seconda guerra mondiale diretto da Terrence Malick. Si tratta di un territorio chiave per la Mister Smith Entertainment, responsabile della presentazione del film all’European Film Market, che si tiene in concomitanza con la Berlinale.

Thierry Decourcelle della UGC, la compagnia che si occuperà della distribuzione del film in Francia, ha descritto la sceneggiatura di Malick come

“Uno dei più forti script che abbia letto negli ultimi anni”.

1st-image-radegund

Venti anni dopo La sottile linea rossa, Malick racconta la vera storia di Franz Jaegerstaetter (August Diehl), un contadino austriaco che dopo l’annessione dell’Austria alla Germania nel 1938, si è rifiutato di combattere per il Terzo Reich.

La storia è raccontata attraverso una serie di lettere, vere, scritte ai tempi di guerra tra Jaegerstaetter e la moglie.
L’agente alle vendite David Garrett ha dichiarato:

“Questo è Malick che ritorna al top del suo gioco nel raccontare una storia vera che ha una straordinaria risonanza nel clima morale di oggi”.

Fanno parte del cast: Valerie Pachner, Bruno Ganz, Matthias Schoenaerts e Jürgen Prochnow. Il film si trova in post-produzione, Garrett ha confermato l’uscita della pellicola nel 2017.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.