L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prison Break – La tempesta ritorna nello spot del Super Bowl

Prison Break – La tempesta ritorna nello spot del Super Bowl

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer di Prison Break

Mancano un paio di mesi al ritorno di Prison Break (sulla Fox dal 4 aprile), ma nel frattempo l’emittente americana ha approfittato del Super Bowl e della premiere di 24: Legacy per mandare in onda un nuovo spot.

Il promo è guidato dalla voce di Sara (Sarah Wayne Callies), che parla a suo figlio di Michael (Wentworth Miller), e lo paragona a una tempesta che si palesa all’improvviso: potrebbe tornare, certo, ma forse non sarà la stessa di prima. In effetti, Michael è vivo, e sappiamo che suo fratello Lincoln (Dominic Purcell) elaborerà un piano per farlo evadere da una prigione straniera.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Prison Break

Nel cast tornerà anche Amaury Nolasco (Fernando Sucre). Dana Walden, co-Presidente della Fox, ha dichiarato che la nuova miniserie di Prison Break sarà ambientata dieci anni dopo il finale dello show, e sembra che il creatore Paul T. Scheuring abbia trovato «una spiegazione molto logica e credibile» per giustificare la “resurrezione” di Michael, almeno stando alle parole del co-Presidente Gary Newman. Sappiamo che la squadra dei produttori originali si occuperà anche di questa nuova serie: oltre al già citato Scheuring (Zero Hour), ci saranno Neal Moritz (Fast and Furious), Marty Adelstein (Aquarius, Last Man Standing) e Dawn Olmstead (The Whispers, Girlfriends’ Guide to Divorce); Scheuring fungerà anche da sceneggiatore e showrunner.

prison-break-data

Nella prima stagione di Prison Break, Lincoln Burrows veniva ingiustamente condannato a morte per l’omicidio del fratello del Presidente americano, e suo fratello Michael Scofield – un brillante ingegnere strutturale – si faceva rinchiudere nello stesso carcere per pianificare l’evasione.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Velma: il teaser della serie HBO Max sulle origini della socia di Scooby-Doo 7 Ottobre 2022 - 20:30

La serie dedicata a Velma Dinkley arriverà su HBO Max nel 2023. La protagonista sarà doppiata da Mindy Kaling

Elle Fanning nel prossimo videogioco di Hideo Kojima 7 Ottobre 2022 - 20:15

Elle Fanning è entrata a far parte del cast del nuovo videogioco della Kojima Productions, l'annuncio è stato fatto all'PAX AUS 2022

His Dark Materials – Queste Oscure Materie: il trailer della stagione finale 7 Ottobre 2022 - 19:57

Ecco il trailer della terza e ultima stagione di His Dark Materials, che come sappiamo è ispirata a Il cannocchiale d’ambra.

Blockbuster: il trailer della serie Netflix, in arrivo il 3 novembre 7 Ottobre 2022 - 19:31

Arriverà su Netflix il mese prossimo la serie ambientata nell'ultimo Blockbuster d'America, con Melissa Fumero e Randall Park

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]