L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Tanta azione e scene inedite nei nuovi spot

Power Rangers – Tanta azione e scene inedite nei nuovi spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Power Rangers

La campagna promozionale di Power Rangers continua con gli spot, che svelano sempre qualche scena inedita del film. Dopo il promo con Rita Repulsa (Elizabeth Banks) che vi abbiamo mostrato ieri, eccone altri due.

I filmati riassumono a grandi linee la genesi dei cinque giovanissimi eroi, e illustrano le fasi salienti del loro apprendistato e delle loro prime battaglie, con alcune inquadrature mai viste prima. Naturalmente sono ricchi d’azione, poiché Trini / Yellow Ranger (Becky Gomez), Jason / Red Ranger (Dacre Montgomery), Kimberly / Pink Ranger (Naomi Scott), Zack / Black Ranger (Ludi Lin) e Billy / Blue Ranger (RJ Cyler) sfruttano i loro nuovi poteri, le armature variopinte e i colossali Dinozord per combattere Rita e i suoi scagnozzi, ovvero Goldar e i Putty.

Potrete vedere gli spot qui di seguito, ma prima vi ricordo le nuove immagini, il primo poster con i Dinozord, quello con la squadra, quello con Rita Repulsa, il secondo poster con i Dinozord e i character poster.

GUARDA ANCHE:

Il full trailer italiano di Power Rangers

Il nuovo trailer di Power Rangers

I Dinozord avvolti dalla nebbia nel nuovo poster di Power Rangers

Il teaser trailer di Power Rangers

Ecco il nuovo Alpha 5 in Power Rangers

S’intravedono i DinoZord nei character poster di Power Rangers

I character poster di Power Rangers

Primo poster per Power Rangers

Ecco la sinossi ufficiale:

Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks sarà invece l’antagonista, Rita Repulsa, Bryan Cranston interpreterà il saggio Zordon, mentre Bill Hader presterà la voce al robot Alpha 5.

Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il prossimo 24 marzo, e in Italia il 6 aprile.

power-rangers-banner

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.