L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Tanta azione e scene inedite nei nuovi spot

Power Rangers – Tanta azione e scene inedite nei nuovi spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Power Rangers

La campagna promozionale di Power Rangers continua con gli spot, che svelano sempre qualche scena inedita del film. Dopo il promo con Rita Repulsa (Elizabeth Banks) che vi abbiamo mostrato ieri, eccone altri due.

I filmati riassumono a grandi linee la genesi dei cinque giovanissimi eroi, e illustrano le fasi salienti del loro apprendistato e delle loro prime battaglie, con alcune inquadrature mai viste prima. Naturalmente sono ricchi d’azione, poiché Trini / Yellow Ranger (Becky Gomez), Jason / Red Ranger (Dacre Montgomery), Kimberly / Pink Ranger (Naomi Scott), Zack / Black Ranger (Ludi Lin) e Billy / Blue Ranger (RJ Cyler) sfruttano i loro nuovi poteri, le armature variopinte e i colossali Dinozord per combattere Rita e i suoi scagnozzi, ovvero Goldar e i Putty.

Potrete vedere gli spot qui di seguito, ma prima vi ricordo le nuove immagini, il primo poster con i Dinozord, quello con la squadra, quello con Rita Repulsa, il secondo poster con i Dinozord e i character poster.

GUARDA ANCHE:

Il full trailer italiano di Power Rangers

Il nuovo trailer di Power Rangers

I Dinozord avvolti dalla nebbia nel nuovo poster di Power Rangers

Il teaser trailer di Power Rangers

Ecco il nuovo Alpha 5 in Power Rangers

S’intravedono i DinoZord nei character poster di Power Rangers

I character poster di Power Rangers

Primo poster per Power Rangers

Ecco la sinossi ufficiale:

Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks sarà invece l’antagonista, Rita Repulsa, Bryan Cranston interpreterà il saggio Zordon, mentre Bill Hader presterà la voce al robot Alpha 5.

Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il prossimo 24 marzo, e in Italia il 6 aprile.

power-rangers-banner

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hunger Games: il prequel arriverà in Italia distribuito da Notorious Pictures 1 Luglio 2022 - 11:30

Sarà Notorious Pictures a portare in sala il prequel di Hunger Games basato su Ballata dell’usignolo e del serpente di Suzanne Collins.

Caso Paul Haggis: la presunta vittima conferma le accuse nella sua testimonianza 1 Luglio 2022 - 10:45

La presunta vittima del regista, una donna inglese di 28 anni, ha confermato le accuse durante l'incidente probatorio

Box Office Italia: Elvis ancora primo 1 Luglio 2022 - 10:03

Elvis non teme le nuove uscite e rimane stabile al primo posto. Seguono Top Gun: Maverick e Lightyear - La vera storia di Buzz.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.