Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2017/02/pr_final_rangers-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Prime immagini ufficiali e nuovo poster

Power Rangers – Prime immagini ufficiali e nuovo poster

Di

Kimberly, Jason, Zack, Billy, Trini, Alpha 5, Rita Repulsa e Zordon sono ritratti nelle prime immagini ufficiali del film d’azione/avventura Power Rangers.

pr_final_rangers-1

Il reboot offre una versione più dark e matura della vecchia serie televisiva americana prodotta dalla Saban, gli ultimi materiali sembrano suggerire quello che molti fan hanno sospettato da molti mesi, che Rita Repulsa sia in realtà l’ex-Green Ranger, potete notare la presenza della moneta d’oro sul suo scettro/bastone.

powerrangers_rita_03_800

La sinossi:

SABAN’S POWER RANGERS segue la storia di cinque adolescenti ordinari costretti a diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola cittadina di Angel Grove – ed il mondo – stanno per essere annientati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi presto scopriranno di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma, per farlo, devono superare i problemi della vita di tutti i giorni, ed unire le forze dei Power Rangers prima che sia troppo tardi

PR_D009_01246_R

PR_D006_00770_R

PR-Behind-the-Scenes-Rangers

powerrangers_zordon_01_800

powerrangers_group_04_800

powerrangers_group_02_800

Alpha5

Alpha5(2)

Naomi Scott interpreta Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è Jason alias Red Ranger, Ludi Lin è Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks interpreta l’antagonista, Rita Repulsa, Bryan Cranston è il saggio Zordon, David Denman è Sam Scott (Il padre di Jason), Bill Hader è Alpha 5.

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale americane il 24 marzo 2017 e in quelle italiane il 6 aprile 2017. Potete consultare la pagina facebook per rimanere sempre aggiornati. #PowerRangersIlFilm

Fonti Leone Film Group e 01 Distribution

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

Better Call Saul: [SPOILER] tornerà nel finale, ecco un teaser 15 Agosto 2022 - 17:00

Il gran finale di Better Call Saul andrà in onda il 15 agosto in USA e arriverà da noi martedì 16 su Netflix

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.