Cinema curiosità Immagini film 3D Festival & Co. Televisione anticipazioni generale Bambini
Sony Pictures ha annunciato che il sequel di Piccoli Brividi, uscirà in tutte le sale il 26 gennaio 2018. In Piccoli Brividi 2 faranno ritorno Rob Letterman (Mostri contro Alieni) e Darren Lemke (Turbo) rispettivamente regista e sceneggiatore del primo capitolo, così come i produttori Deborah Forte (La Bussola d’Oro) e Neal H. Moritz.
Jack Black dovrebbe tornare nel ruolo di R.L.Stine, scrittore della serie letteraria originale. La serie editoriale Piccoli Brividi conta ben 62 libri, per un franchise che ha venduto oltre 400 milioni di copie in tutto il mondo.
Qui sotto la trama del primo capitolo:
Contrariato per il trasloco da una metropoli ad una piccola città, il giovane Zach Cooper (Dylan Minnette) ne trova un lato positivo quando incontra la bellissima vicina di casa Hannah (Odeya Rush). Ma tutte le cose buone hanno un risvolto negativo e Zach scopre che il misterioso papà di Hannah è R.L. Stine (Jach Black), l’autore della serie di romanzi Piccoli Brividi. C’è un motivo per cui Stine è così strano, è prigioniero della propria immaginazione. I mostri dei suoi romanzi che lo hanno reso famoso sono reali, e Stine li imprigiona nelle pagine proteggendo i suoi lettori. Zach libera accidentalmente i mostri dai loro manoscritti che iniziano a terrorizzare la città. Toccherà a Zach, Hannah e Stine imprigionarli di nuovo nei libri.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/34794]