L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
OSCAR SHOCK – Warren Beatty e Faye Dunaway leggono la busta sbagliata! (VIDEO)

OSCAR SHOCK – Warren Beatty e Faye Dunaway leggono la busta sbagliata! (VIDEO)

Di Leotruman

SPECIALE: ECCO COSA È SUCCESSO EFFETTIVAMENTE SUL PALCO, IL MISTERO DELLA BUSTA SBAGLIATA

L’89esima edizione degli Academy Awards non verrà ricordata per i 6 Oscar di La La Land o per la (fiacca) conduzione di Jimmy Kimmel, ma per uno storico errore.

Warren Beatty, invitato insieme alla star di Bonny e Clyde Faye Dunaway, sembra faticare a leggere quello che c’è scritto sulla busta. Dopo un tentennamento sospetto, fa leggere il nome del vincitore alla Dunaway che annuncia la vittoria di La La Land come Miglior Film.

I produttori e il cast del film salgono sul palco, vengono consegnate le statuette e iniziano i discorsi di ringraziamento quando…



… la busta consegnatagli era sbagliata e a quanto pare era il doppione del premio ad Emma Stone (come potete vedere dalla cover del nostro articolo, dove si leggere “ACTRESS IN A LEADING ROLE”). È in realtà Moonlight il vero vincitore dell’Oscar come Miglior Film! Caos sul palco, Jimmy Kimmel e tutti sconvolti di quanto accaduto!

Ecco cosa è successo in quel momento durante la nostra diretta live streaming (da 1 h 51′):

CHE NE PENSATE DI QUELLO CHE È ACCADUTO?

I 10 MIGLIORI MOMENTI di sempre agli Oscar

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

HBO Max: si punta al debutto in Europa nel 2021 5 Dicembre 2020 - 15:11

Il presidente di HBO Max Global ha confermato che l’obiettivo è quello di lanciare la piattaforma in tutto il mondo, un processo che inizierà nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.