L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar 2017 – Il video-tributo di Jimmy Kimmel a Matt Damon

Oscar 2017 – Il video-tributo di Jimmy Kimmel a Matt Damon

Di Lorenzo Pedrazzi

OSCAR 2017 – TUTTI I VINCITORI

La faida tra Matt Damon e Jimmy Kimmel dura ormai da un paio di lustri, e non accenna a esaurirsi: quando il Jimmy Kimmel Live! non era ancora abbastanza prestigioso da ospitare personaggi illustri, il conduttore chiudeva ogni puntata fingendo che non ci fosse più tempo per l’ultimo ospite, Matt Damon; in seguito, però, Damon fu effettivamente ospitato dal programma, ma Kimmel si mise a ricapitolare tutte le circostanze in cui aveva detto che l’attore era stato tagliato dalla scaletta, e il riassunto fu così lungo che, quando Damon riuscì finalmente a sedersi davanti a lui, il tempo si esaurì realmente. La faida è continuata anche negli anni successivi, raggiungendo il culmine nel video F*@#ing Matt Damon di Sarah Silverman, allora fidanzata di Kimmel.

Durante la scorsa cerimonia degli Emmy, Matt Damon si è preso gioco del conduttore dopo che il Jimmy Kimmel Live! è stato battuto dallo show di John Oliver nella categoria del Miglior Talk Show, e ora Jimmy Kimmel ha approfittato degli Oscar per vendicarsi.

Dopo aver “reso omaggio” alla performance di Damon ne La mia vita è uno zoo (“È il tratto distintivo di Matt: non ha un talento percepibile, eppure lavora”), il conduttore lo ha preso di mira proprio mentre cercava di presentare il premio per la Miglior Sceneggiatura Originale insieme all’amico Ben Affleck: la speaker ha introdotto Damon solo come “l’ospite” (praticamente il +1!) di Affleck, poi Kimmel ha diretto l’orchestra perché suonasse ad alto volume quando l’attore di The Martian cercava di parlare.

Ecco il video:

OSCAR 2017 – WARREN BEATTY LEGGE LA BUSTA SBAGLIATA PER IL MIGLIOR FILM

OSCAR 2017 – MICHAEL J. FOX E SETH ROGEN RITORNANO DAL FUTURO PER PRESENTARE UN PREMIO

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.