L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar 2017 – Il video-tributo di Jimmy Kimmel a Matt Damon

Oscar 2017 – Il video-tributo di Jimmy Kimmel a Matt Damon

Di Lorenzo Pedrazzi

OSCAR 2017 – TUTTI I VINCITORI

La faida tra Matt Damon e Jimmy Kimmel dura ormai da un paio di lustri, e non accenna a esaurirsi: quando il Jimmy Kimmel Live! non era ancora abbastanza prestigioso da ospitare personaggi illustri, il conduttore chiudeva ogni puntata fingendo che non ci fosse più tempo per l’ultimo ospite, Matt Damon; in seguito, però, Damon fu effettivamente ospitato dal programma, ma Kimmel si mise a ricapitolare tutte le circostanze in cui aveva detto che l’attore era stato tagliato dalla scaletta, e il riassunto fu così lungo che, quando Damon riuscì finalmente a sedersi davanti a lui, il tempo si esaurì realmente. La faida è continuata anche negli anni successivi, raggiungendo il culmine nel video F*@#ing Matt Damon di Sarah Silverman, allora fidanzata di Kimmel.

Durante la scorsa cerimonia degli Emmy, Matt Damon si è preso gioco del conduttore dopo che il Jimmy Kimmel Live! è stato battuto dallo show di John Oliver nella categoria del Miglior Talk Show, e ora Jimmy Kimmel ha approfittato degli Oscar per vendicarsi.

Dopo aver “reso omaggio” alla performance di Damon ne La mia vita è uno zoo (“È il tratto distintivo di Matt: non ha un talento percepibile, eppure lavora”), il conduttore lo ha preso di mira proprio mentre cercava di presentare il premio per la Miglior Sceneggiatura Originale insieme all’amico Ben Affleck: la speaker ha introdotto Damon solo come “l’ospite” (praticamente il +1!) di Affleck, poi Kimmel ha diretto l’orchestra perché suonasse ad alto volume quando l’attore di The Martian cercava di parlare.

Ecco il video:

OSCAR 2017 – WARREN BEATTY LEGGE LA BUSTA SBAGLIATA PER IL MIGLIOR FILM

OSCAR 2017 – MICHAEL J. FOX E SETH ROGEN RITORNANO DAL FUTURO PER PRESENTARE UN PREMIO

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.