L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar 2017 – Il video-tributo di Jimmy Kimmel a Matt Damon

Oscar 2017 – Il video-tributo di Jimmy Kimmel a Matt Damon

Di Lorenzo Pedrazzi

OSCAR 2017 – TUTTI I VINCITORI

La faida tra Matt Damon e Jimmy Kimmel dura ormai da un paio di lustri, e non accenna a esaurirsi: quando il Jimmy Kimmel Live! non era ancora abbastanza prestigioso da ospitare personaggi illustri, il conduttore chiudeva ogni puntata fingendo che non ci fosse più tempo per l’ultimo ospite, Matt Damon; in seguito, però, Damon fu effettivamente ospitato dal programma, ma Kimmel si mise a ricapitolare tutte le circostanze in cui aveva detto che l’attore era stato tagliato dalla scaletta, e il riassunto fu così lungo che, quando Damon riuscì finalmente a sedersi davanti a lui, il tempo si esaurì realmente. La faida è continuata anche negli anni successivi, raggiungendo il culmine nel video F*@#ing Matt Damon di Sarah Silverman, allora fidanzata di Kimmel.

Durante la scorsa cerimonia degli Emmy, Matt Damon si è preso gioco del conduttore dopo che il Jimmy Kimmel Live! è stato battuto dallo show di John Oliver nella categoria del Miglior Talk Show, e ora Jimmy Kimmel ha approfittato degli Oscar per vendicarsi.

Dopo aver “reso omaggio” alla performance di Damon ne La mia vita è uno zoo (“È il tratto distintivo di Matt: non ha un talento percepibile, eppure lavora”), il conduttore lo ha preso di mira proprio mentre cercava di presentare il premio per la Miglior Sceneggiatura Originale insieme all’amico Ben Affleck: la speaker ha introdotto Damon solo come “l’ospite” (praticamente il +1!) di Affleck, poi Kimmel ha diretto l’orchestra perché suonasse ad alto volume quando l’attore di The Martian cercava di parlare.

Ecco il video:

OSCAR 2017 – WARREN BEATTY LEGGE LA BUSTA SBAGLIATA PER IL MIGLIOR FILM

OSCAR 2017 – MICHAEL J. FOX E SETH ROGEN RITORNANO DAL FUTURO PER PRESENTARE UN PREMIO

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).