L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Orange is the New Black 5: Ecco la data della premiere

Orange is the New Black 5: Ecco la data della premiere

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: LA STAGIONE 5 DI OITNB SI SVOLGERA’ IN SOLI 3 GIORNI

Un video sulla pagina Facebook ufficiale di Netflix ha finalmente svelato la data della release dei 13 episodi della quinta stagione di Orange Is the New Black: potremo continuare a seguire le avventure delle nostre detenute preferite a partire dal 9 Giugno.

Le fila della storia riprenderanno direttamente dal finale della scorsa stagione, dopo la drammatica morte di uno dei personaggi più amati dal pubblico; una rivolta è in atto all’interno della prigione del Lithcfield e Daya potrebbe essere costretta a compiere una scelta molto difficile. L’intera stagione 5 si svolgerà in un arco di tempo che coprirà soli 3 giorni, come dichiarato ultimamente da alcune delle attrici principali.

Vi ricordiamo che Orange Is the New Black racconta la storia (tratta da una storia vera) di Piper Chapman (Taylor Schilling), una donna di New York condannata a quindici mesi di reclusione per aver trasportato – su richiesta della sua ex compagna, Alex (Laura Prepon) – una valigetta piena di denaro proveniente dal traffico di droga. Piper deve quindi trovare il suo posto nelle gerarchie della prigione mentre riesamina la sua relazione con Alex, detenuta nello stesso carcere.

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI FLASHBACK DELLA QUARTA STAGIONE DI ORANGE IS THE NEW BLACK

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).