Cinema Trailer & Video

Omicidio all’Italiana: Sabrina Ferilli presenta “Chi l’acciso?” nella prima clip

Pubblicato il 21 febbraio 2017 di Filippo Magnifico

Il toccante “Caso di Carmeluccia” è al centro della prima clip diffusa per il lancio di Omicidio all’Italiana, il nuovo film di Marcello Macchia, fenomeno del web meglio conosciuto come Maccio Capatonda. Dopo il grande successo di Italiano Medio, il comico è pronto per tornare in sala con una commedia oscura che ruota attorno ad un delitto particolarmente conveniente. Il video che trovate qui sotto introduce il personaggio interpretato da Sabrina Ferilli: Donatella Spruzzone, conduttrice del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”.

Nel cast del film, in arrivo nelle nostre sale il 2 marzo, troviamo anche l’inseparabile compagno di Maccio Capatonda Herbert Ballerina (nome d’arte di Luigi Luciano) e Sabrina Ferilli. Questa la trama:

Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell’entroterra abruzzese. Quale occasione migliore per il sindaco (Maccio Capatonda) e il suo vice (Herbert Ballerina) per far uscire dall’anonimato il paesino? Oltre alle forze dell’ordine, infatti, accorrerà sul posto una troupe del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”, condotto da Donatella Spruzzone (Sabrina Ferilli). Grazie alla trasmissione e all’astuzia del sindaco, Acitrullo diventerà in men che non si dica famosa come e ancor più di Cogne! Ma sarà un efferato crimine o un… omicidio a luci grosse??

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00VMPDIIS” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.