L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Okja – Primo trailer per il nuovo film di Bong Joon-Ho

Okja – Primo trailer per il nuovo film di Bong Joon-Ho

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Foto e storyboard per Okja

Uno dei gioielli sulla corona di Netflix è sicuramente il nuovo film di Bong Joon-ho, talentuoso regista sudcoreano noto per The Host, Memories of Murder e Snowpiercer: Okja sarà disponibile sulla piattaforma on-line dal prossimo 28 giugno, e metterà in scena il rapporto tra la piccola Mija (Seohyun An) e la creatura eponima, di cui possiamo vedere una piccola anticipazione in questo teaser trailer. Sembra tenerissima.

Il filmato, però, concede molto spazio anche al personaggio di Tilda Swinton, leader di una multinazionale che sostiene di aver “sintetizzato natura e scienza”; la grande attrice inglese presterà il volto anche alla sorella della donna. Lo scorso dicembre Bong Joon-ho aveva dichiarato che “in superficie [Okja] è la storia di un animale, ma in realtà è una storia sul capitalismo”, di cui probabilmente sarà mostrato il volto più ambiguo e nocivo. Non a caso, tra i protagonisti ci sarà Red (Lily Collins), attivista per i diritti degli animali che si opporrà al giogo delle grandi compagnie.

Ecco il teaser:

GUARDA ANCHE: La prima foto ufficiale di Okja

Nel cast anche Tilda Swinton, che avrà un doppio ruolo: interpreterà sia il capo della multinazionale sia la sua sorella gemella, mentre Giancarlo Esposito sarà il braccio destro della donna. Gli altri attori di Okja sono Jake Gyllenhaal, Lily Collins (Red), Paul Dano, Devon Bostick, Byun Heebong, Shirley Henderson, Daniel Henshall, Yoon Je Moon, Choi Wooshik e Steven Yeun.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.