Cinema Trailer & Video netflix

Okja – Primo trailer per il nuovo film di Bong Joon-Ho

Pubblicato il 28 febbraio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Foto e storyboard per Okja

Uno dei gioielli sulla corona di Netflix è sicuramente il nuovo film di Bong Joon-ho, talentuoso regista sudcoreano noto per The Host, Memories of Murder e Snowpiercer: Okja sarà disponibile sulla piattaforma on-line dal prossimo 28 giugno, e metterà in scena il rapporto tra la piccola Mija (Seohyun An) e la creatura eponima, di cui possiamo vedere una piccola anticipazione in questo teaser trailer. Sembra tenerissima.

Il filmato, però, concede molto spazio anche al personaggio di Tilda Swinton, leader di una multinazionale che sostiene di aver “sintetizzato natura e scienza”; la grande attrice inglese presterà il volto anche alla sorella della donna. Lo scorso dicembre Bong Joon-ho aveva dichiarato che “in superficie [Okja] è la storia di un animale, ma in realtà è una storia sul capitalismo”, di cui probabilmente sarà mostrato il volto più ambiguo e nocivo. Non a caso, tra i protagonisti ci sarà Red (Lily Collins), attivista per i diritti degli animali che si opporrà al giogo delle grandi compagnie.

Ecco il teaser:

GUARDA ANCHE: La prima foto ufficiale di Okja

Nel cast anche Tilda Swinton, che avrà un doppio ruolo: interpreterà sia il capo della multinazionale sia la sua sorella gemella, mentre Giancarlo Esposito sarà il braccio destro della donna. Gli altri attori di Okja sono Jake Gyllenhaal, Lily Collins (Red), Paul Dano, Devon Bostick, Byun Heebong, Shirley Henderson, Daniel Henshall, Yoon Je Moon, Choi Wooshik e Steven Yeun.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/artist/1417,10223]