Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2017/02/news_xlarge_ningyonokuni2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ningyo no Kuni – Anteprima del nuovo manga di Tsutomu Nihei

Ningyo no Kuni – Anteprima del nuovo manga di Tsutomu Nihei

Di

Nel numero di aprile della rivista mensile Shonen Sirius della Kodansha, che verrà distribuita dal 25 febbraio, verrà pubblicato il nuovo manga di Tsutomu Nihei (Blame!, Knights of Sidonia) intitolato Ningyo no Kuni (Il paese delle bambole).

news_xlarge_ningyonokuni2

Intitolato APOSIMZ nell’edizione americana che verrà pubblicata da Kodansha Comics con una simul-publication digitale su comiXology e Kindle a 1.99$ dal 24 febbraio.

a

b

c

APOSIMZ è un corpo celeste artificiale dal diametro di 200,000 KM. La maggior parte del suo volume è composto dal nucleo centrale, che è coperto da un guscio sovrastrutturale.
Cinquanta secoli fa, le persone che hanno perso la guerra contro il nucleo, hanno perso il loro diritto di risiedere legittimamente su APOSIMZ, e sono stati abbandonati sulla superficie estremamente fredda. Devono affrontare la diffusione della malattia delle bambole (il corpo viene sostituito dalle macchine un po’ alla volta, ndr.). E degli automi aggressivi che compaiono frequentemente sul livello delle rovine. Eppure, anche così, in qualche modo la gente sopravvive.

La sinossi:

Una terra di distese ghiacciate infinite, antiche rovine che colmano gli abissi che non conoscono fine, e l’ombra incombente dell’Impero. In questa terra piena di pericoli con un inverno eterno, è già iniziato un viaggio di avventure e battaglie.

news_xlarge_ningyonokuni1

La serie, la prima dell’autore ad essere stampata su una rivista shonen (per ragazzi), compare in copertina (potete vederla qui sotto). Potete leggere qui il primo capitolo in inglese.

news_xlarge_sirius2017_4

In occasione dell’uscita del lungometraggio di Blame! (qui potete vedere l’ultimo trailer) verrà pubblicata una raccolta con più di 100 disegni originali e sketch disegnati dall’autore per il film. Sul numero di giugno di Monthly Shonen Sirius verrà pubblicata la versione a fumetti del film, disegnata da Kotaro Sekine.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ghostbusters: Legacy, il sequel uscirà nel 2023 28 Giugno 2022 - 19:29

Sony ha annunciato la data di uscita del seguito di Ghostbusters: Legacy, il sequel girato ancora una volta da Jason Reitman

Russell Crowe sarà padre Gabriele Amorth in The Pope’s Exorcist 28 Giugno 2022 - 19:15

La storia del celebre capo esorcista del Vaticano sarà raccontata in un film, diretto dal regista di Overlord

La Sirenetta – Halle Bailey ha visto le prime scene del film: “Mi sono commossa” 28 Giugno 2022 - 18:50

Halle Bailey ha recentemente parlato de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.