L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ningyo no Kuni – Anteprima del nuovo manga di Tsutomu Nihei

Di

Nel numero di aprile della rivista mensile Shonen Sirius della Kodansha, che verrà distribuita dal 25 febbraio, verrà pubblicato il nuovo manga di Tsutomu Nihei (Blame!, Knights of Sidonia) intitolato Ningyo no Kuni (Il paese delle bambole).

news_xlarge_ningyonokuni2

Intitolato APOSIMZ nell’edizione americana che verrà pubblicata da Kodansha Comics con una simul-publication digitale su comiXology e Kindle a 1.99$ dal 24 febbraio.

a

b

c

APOSIMZ è un corpo celeste artificiale dal diametro di 200,000 KM. La maggior parte del suo volume è composto dal nucleo centrale, che è coperto da un guscio sovrastrutturale.
Cinquanta secoli fa, le persone che hanno perso la guerra contro il nucleo, hanno perso il loro diritto di risiedere legittimamente su APOSIMZ, e sono stati abbandonati sulla superficie estremamente fredda. Devono affrontare la diffusione della malattia delle bambole (il corpo viene sostituito dalle macchine un po’ alla volta, ndr.). E degli automi aggressivi che compaiono frequentemente sul livello delle rovine. Eppure, anche così, in qualche modo la gente sopravvive.

La sinossi:

Una terra di distese ghiacciate infinite, antiche rovine che colmano gli abissi che non conoscono fine, e l’ombra incombente dell’Impero. In questa terra piena di pericoli con un inverno eterno, è già iniziato un viaggio di avventure e battaglie.

news_xlarge_ningyonokuni1

La serie, la prima dell’autore ad essere stampata su una rivista shonen (per ragazzi), compare in copertina (potete vederla qui sotto). Potete leggere qui il primo capitolo in inglese.

news_xlarge_sirius2017_4

In occasione dell’uscita del lungometraggio di Blame! (qui potete vedere l’ultimo trailer) verrà pubblicata una raccolta con più di 100 disegni originali e sketch disegnati dall’autore per il film. Sul numero di giugno di Monthly Shonen Sirius verrà pubblicata la versione a fumetti del film, disegnata da Kotaro Sekine.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.