L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Winding Refn dirigerà Too Old to Die Young, nuova serie targata Amazon

Nicolas Winding Refn dirigerà Too Old to Die Young, nuova serie targata Amazon

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo la satira horror di The Neon Demon, una serie thriller per Amazon: Variety riporta che Nicolas Winding Refn (Bronson, Valhalla Rising, Drive) dirigerà i dieci episodi di Too Old to Die Young, show di cui la celebre piattaforma on-line ha ordinato direttamente la produzione, senza bisogno di passare dal pilot. Le riprese si svolgeranno il prossimo autunno a Los Angeles.

Il regista danese ripercorrerà le tracce dei suoi esordi, poiché Too Old to Die Young è stata accostata alla trilogia di Pusher, realizzata da Refn fra il 1996 e il 2005. Too Old to Die Young esplorerà il sottobosco criminale della metropoli californiana, narrando il viaggio esistenziale di diversi personaggi che scivoleranno dallo status di killer a quello di “samurai”.

Refn, oltre a produrre e dirigere lo show, ne sarà anche il co-sceneggiatore insieme a Ed Brubaker, grande scrittore di fumetti Marvel e DC come Daredevil, Capitan America, Batman e Catwoman (ma recentemente passato al piccolo schermo con Westworld, di cui ha scritto un episodio). Per il regista danese si tratterà dell’esordio sulla televisione americana.

Le fonti di Variety sostengono che Amazon e Refn abbiano offerto tre ruoli ad altrettanti attori di primo piano, ma i nomi di questi ultimi non sono stati rivelati. Comunque, il servizio streaming è ormai in grado di attrarre anche interpreti prestigiosi come Julianne Moore, Billy Bob Thornton o Robert De Niro, e inoltre la fama di Refn è ampiamente consolidata, quindi ci sono le premesse per un grande cast.

Vi terremo aggiornati.

The Neon Demon Elle Fanning Nicolas Winding Refn Foto Dal Film 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton 16 Giugno 2021 - 12:15

La storia di una donna in lotta per salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale che vorrebbe sterminarla per fermare una guerra

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.