L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Winding Refn dirigerà Too Old to Die Young, nuova serie targata Amazon

Nicolas Winding Refn dirigerà Too Old to Die Young, nuova serie targata Amazon

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo la satira horror di The Neon Demon, una serie thriller per Amazon: Variety riporta che Nicolas Winding Refn (Bronson, Valhalla Rising, Drive) dirigerà i dieci episodi di Too Old to Die Young, show di cui la celebre piattaforma on-line ha ordinato direttamente la produzione, senza bisogno di passare dal pilot. Le riprese si svolgeranno il prossimo autunno a Los Angeles.

Il regista danese ripercorrerà le tracce dei suoi esordi, poiché Too Old to Die Young è stata accostata alla trilogia di Pusher, realizzata da Refn fra il 1996 e il 2005. Too Old to Die Young esplorerà il sottobosco criminale della metropoli californiana, narrando il viaggio esistenziale di diversi personaggi che scivoleranno dallo status di killer a quello di “samurai”.

Refn, oltre a produrre e dirigere lo show, ne sarà anche il co-sceneggiatore insieme a Ed Brubaker, grande scrittore di fumetti Marvel e DC come Daredevil, Capitan America, Batman e Catwoman (ma recentemente passato al piccolo schermo con Westworld, di cui ha scritto un episodio). Per il regista danese si tratterà dell’esordio sulla televisione americana.

Le fonti di Variety sostengono che Amazon e Refn abbiano offerto tre ruoli ad altrettanti attori di primo piano, ma i nomi di questi ultimi non sono stati rivelati. Comunque, il servizio streaming è ormai in grado di attrarre anche interpreti prestigiosi come Julianne Moore, Billy Bob Thornton o Robert De Niro, e inoltre la fama di Refn è ampiamente consolidata, quindi ci sono le premesse per un grande cast.

Vi terremo aggiornati.

The Neon Demon Elle Fanning Nicolas Winding Refn Foto Dal Film 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).