LEGGI ANCHE: Narcos – Netflix rinnova la serie: confermate le stagioni 3 e 4
Una buona notizia per tutti i fan di Narcos, la serie Netflix che ha ricostruito la storia del celebre trafficante Pablo Escobar (Wagner Moura). La Prima Stagione sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 9 marzo 2017, distribuita da Eagle Pictures e arricchita da numerosi contenuti extra che comprendono scene tagliate, dietro le quinte e approfondimenti geografici e linguistici sulla Colombia. Per l’occasione è stato realizzato un piccolo trailer:
Vi ricordiamo che potete già prenotare la vostra copia su Amazon.it:
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01N4S14GO” partner_id=”swfilippo-21″]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01N4S3PCF” partner_id=”swfilippo-21″]
Narcos racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli ultimi anni ’80 e i continui sforzi delle forze dell’ordine per sconfiggere il fenomeno del narcotraffico. La serie racconta nel dettaglio i conflitti di varie forze – legali, politiche, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare il mercato della cocaina, una delle merci di maggiore valore di tutti i tempi.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.