Una nuova voce riguardante Namor: The Sub-Mariner ha cominciato a girare in questi giorni dopo il post su Twitter di Reel News Hawaii, nel quale viene riportato che nei prossimi mesi due produzioni rivali potrebbero essere girate nelle Hawaii: Aquaman della DC e Namor, appunto, dei Marvel Studios.
There’s buzz around the island that two rival productions could be swimming on our waters. “Aquaman” & “Submariner”. Fingers crossed! pic.twitter.com/1WLbZkWJAN
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) February 15, 2017
Sebbene Reel New Hawaii sia abbastanza attendibile, era stato lui a svelare per primo delle riprese della serie tv dell’ABC Inhumans alle isole Hawaii, in molti hanno preso la notizia con le pinze, visto che non è stato fatto alcun annuncio ufficiale a tal proposito.
Ma di che progetto potrebbe trattarsi? Difficilmente un film visto il fitto calendario dello studio per i prossimi anni. O una serie televisiva, anche qui difficilmente potrebbe trattarsi di uno show per Netflix, quindi ABC? Freeform? Hulu? Un’altra emittente?
Nel frattempo è arrivata una seconda conferma della realizzazione di un progetto legato a Namor: nella lista riportata da Production Weekly dei progetti che stanno per entrare in pre-produzione/produzione, sia televisivi che cinematografici, compare tra i vari titoli Sub-Mariner.
Il sito MCU Exchange ipotizza che potrebbe trattarsi del terzo progetto senza nome in lavorazione agli ABC Studios, gli altri due erano Marvel’s Most Wanted e Damage Control.
Sappiamo che il progetto scritto da John Ridley è ancora in fase di sviluppo, l’ultimo aggiornamento risale al mese scorso, che sia questo? D’altronde Ridley aveva detto che la serie avrebbe occupato uno spazio del MCU rimasto ancora vuoto, ed effettivamente con Namor la Marvel potrebbe esplorare le profondità degli Oceani.
Fonti Real News Hawaii, Production Weekly, IGN, MCU Exchange
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.