L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Namor – La Marvel girerà qualcosa alle Hawaii? [RUMOR]

Namor – La Marvel girerà qualcosa alle Hawaii? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Una nuova voce riguardante Namor: The Sub-Mariner ha cominciato a girare in questi giorni dopo il post su Twitter di Reel News Hawaii, nel quale viene riportato che nei prossimi mesi due produzioni rivali potrebbero essere girate nelle Hawaii: Aquaman della DC e Namor, appunto, dei Marvel Studios.

Sebbene Reel New Hawaii sia abbastanza attendibile, era stato lui a svelare per primo delle riprese della serie tv dell’ABC Inhumans alle isole Hawaii, in molti hanno preso la notizia con le pinze, visto che non è stato fatto alcun annuncio ufficiale a tal proposito.

namor

Ma di che progetto potrebbe trattarsi? Difficilmente un film visto il fitto calendario dello studio per i prossimi anni. O una serie televisiva, anche qui difficilmente potrebbe trattarsi di uno show per Netflix, quindi ABC? Freeform? Hulu? Un’altra emittente?

Nel frattempo è arrivata una seconda conferma della realizzazione di un progetto legato a Namor: nella lista riportata da Production Weekly dei progetti che stanno per entrare in pre-produzione/produzione, sia televisivi che cinematografici, compare tra i vari titoli Sub-Mariner.

Il sito MCU Exchange ipotizza che potrebbe trattarsi del terzo progetto senza nome in lavorazione agli ABC Studios, gli altri due erano Marvel’s Most Wanted e Damage Control.
Sappiamo che il progetto scritto da John Ridley è ancora in fase di sviluppo, l’ultimo aggiornamento risale al mese scorso, che sia questo? D’altronde Ridley aveva detto che la serie avrebbe occupato uno spazio del MCU rimasto ancora vuoto, ed effettivamente con Namor la Marvel potrebbe esplorare le profondità degli Oceani.

Fonti Real News Hawaii, Production Weekly, IGN, MCU Exchange

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NBC ordina il pilot della sitcom Jefferies con Betsy Brandt 25 Febbraio 2020 - 0:19

L'attrice è reduce dal successo dell'altra sitcom Life in Pieces, dove recita con Colin Hanks.

Malin Akerman sarà nella sitcom The three of Us 24 Febbraio 2020 - 23:43

CBS ha ordinato il pilot in cui reciterà anche Oliver Hudson.

Anche Chris Evans nel nuovo La piccola bottega degli orrori 24 Febbraio 2020 - 21:56

Anche Taron Egerton e Scarlett Johansson sono più che interessati al progetto.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.