Il primo episodio della seconda stagione di My Hero Academia (il manga è pubblicato in Italia da Star Comics, ndr.) sarà un recap della prima stagione, ma saranno presenti delle scene con del girato inedito.
Intitolato ‘Boku no Hero Academia Hero Note‘ il concetto dell’episodio si basa sui quaderni del protagonista Izuku Midoriya in cui scrive dettagliatamente le abilità e altre caratteristiche dei supereroi.
Azu Sakura (Mei Hatsume), un genio della squadra di supporto della UA
Saki Ogasawara (Itsuka Kendō), della classe 1-B
Kōji Okino (Tetsutetsu Tetsutetsu), della classe 1-B
Miho Masaka (Ibara Shiozaki), una bellezza della classe 1-B, il suo quirk “Vines” le permette di far crescere e di usare i rampicanti.
Kōhei Amasaki (Neito Monoma), della classe 1-B, il suo quirk “Copy” gli permette di usare il quirk di un’altra persona per 5 minuti, dopo essere entrato in contatto con lui.
Wataru Hatano doppierà Hitoshi Shinsou della classe 1-C.
Un nuovo video di trenta secondi introduce i due personaggi principale di della serie Izuku “Deku” Midoriya e il suo rivale e amico d’infanzia Katsuki Bakugo.
Assieme al 14° volumetto del manga di Kōhei Horikoshi verrà venduto anche un OAD intitolato ‘Training of the Dead‘. Il mangaka ha creato la storia, mentre lo sceneggiatore della serie animata Yousuke Kuroda si occuperà dello script. Horikoshi ha realizzato i character design dei nuovi personaggi:
Romeryo Fujimi col suo costume
Kashiko Sekigai
Kashiko Sekigai col costume, diventa Sensor Girl
Dadan Tadan
Dadan Tadan in costume, è Lucky Strike
Della durata di 25 minuti, l’OAD racconta di una sessione d’allenamento congiunta tra la classe di Izuku e l’altro dipartimento ‘eroi’ della U.A. Academy. L’edizione limitata del 14° volumetto sarà disponibile dal 2 giugno.
Il primo episodio recap della seconda stagione andrà in onda il 25 marzo 2017, il secondo episodio il 1 aprile.
Fonti TOHO animation チャンネル, ANN, Natalie, Natalie, crunchyroll
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.