I migliori trailer della settimana: da Transformers a La Bella e la Bestia!

I migliori trailer della settimana: da Transformers a La Bella e la Bestia!

Di Marco Lucio Papaleo

Nuova settimana, nuovi trailer tutti da gustare nella nostra rubrica! Quali tra questi finiranno nella nostra esclusiva HIT MANIA TRAILER, la classifica dei migliori trailer dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Cominciamo con l’incredibile Super Bowl Spot di Ghost in the Shell, trasposizione in live-action dell’omonimo manga di Masamune Shirow con protagonista Scarlett Johansson: l’attesa si fa sempre più spasmodica.

Dopo Ghost in the Shell è il turno di Transformers: L’Ultimo Cavaliere. Ecco il “Big Game Spot” del prossimo capitolo delle avventure dei robottoni più amati della storia del cinema, come sempre diretti e “cullati” dall’esplosivo Michael Bay.

Luca Marinelli e Jasmine Trinca sono i protagonisti di Slam – Tutto per una ragazza, la nuova, freschissima commedia adolescenziale di Andrea Molaioli: ecco il divertente trailer.

Scopriamo l’atteso adattamento in live action de La Bella e la Bestia grazie al nuovo trailer italiano: protagonisti Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans.

Il nuovo trailer di Power Rangers arriva anche in italiano. Diamo un’occhiata al film che (ri)porterà sul grande schermo la famosa serie tv…

Cambiando decisamente genere, vi presentiamo ora il secondo trailer italiano ufficiale del film biografico Jackie, presentato alla 73a edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Infine, Alessandro Gassmann e Marco Giallini sono i protagonisti di Beata ignoranza, il nuovo film di Massimiliano Bruno. Ecco a voi il trailer…

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI