M:I 6 – Mission Impossible avrà un inizio non convenzionale, esplorerà Ethan Hunt

M:I 6 – Mission Impossible avrà un inizio non convenzionale, esplorerà Ethan Hunt

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: M:I 6 – Mission Impossible – Le riprese potrebbero svolgersi a Parigi

A Londra ferve la pre-produzione di M:I 6 – Mission Impossible, le riprese cominceranno il 10 aprile a Parigi e il regista Christopher McQuarrie promette che in questo nuovo film:

“C’è un Ethan Hunt molto diverso, ve lo posso promettere”.

Confermati i ritorni di Tom Cruise e Rebecca Ferguson e di alcune persone che non ci aspetteremo di rivedere. E per la scena iniziale? Che stunt potremmo aspettarci?

“Non lo so! E devo deciderlo entro il 10 aprile. Potrei aver scovato qualcosa oggi, sono andato da Tom con la foto di una cosa e Tom l’ha guardata ed ha detto: ‘E’ fantastico! Voglio cadere da lì’ Era, ok, posso vederlo su un poster, posso vedere Tom cadere da lì”.

mission-impossible-rogue-nation-opera-cruise

Ma cadere da cosa, da dove? Il regista non si è sbottonato, ma ha spiegato che il film non aprirà con una scena molto forte come i suoi predecessori:

“Inizia in un modo non convenzionale, non inizia con l’azione. Questa è stata la proposta più difficile per questo film.
Ho visto cinque di questi personaggi, e non so chi sia Ethan Hunt. Un film ha diciamo affrontato la sua vita personale, gli altri film sono su altre persone che stanno speculando quello che accade nella testa di Ethan. Voglio sapere chi sia Ethan in questo film, voglio un viaggio emotivo per questo personaggio e voglio che Tom lo abbracci davvero.”

Il filmaker non vuole semplicemente mettere in sequenza una serie di scene d’azione, vuole parlare del personaggio:

“Così ho messo Ethan in una serie di complicati dilemmi morali, e sto cercando un modo per collegarli e po, ironicamente, collegarmi attraverso delle giganti scene d’azione”.

M:I 6 – Mission Impossible, scritto e diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise nuovamente nei panni di Ethan Hunt, verrà distribuito nelle sale americane il 27 luglio 2018 e il 26 luglio 2018 nei cinema italiani.

Fonte Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alla Ricerca di Nemo avrà pure vent’anni, ma rimane incredibile 3 Dicembre 2023 - 9:00

Il 3 dicembre 2003 arrivava in Italia uno dei più bei film d’animazione del XXI secolo, in grado di guidare la Pixar verso una totale rivoluzione.

Apple TV+ e Paramount+ stanno considerando un’offerta combinata per lo streaming 2 Dicembre 2023 - 20:00

Negli U.S. Apple TV+ e Paramount+ potrebbero essere offerti in bundle, le trattative sono appena agli inizi.

Premi Goya: 20.000 specie di api conduce con 15 candidature 2 Dicembre 2023 - 17:21

La società della neve di J.A. Bayona, rappresenta la Spagna agli Oscar nella categoria per il miglior film internazionale, ha ottenuto 13 candidature

American Fiction, una featurette ci porta alla scoperta del film 2 Dicembre 2023 - 16:30

Andiamo alla scoperta di American Fiction, acclamato esordio di Cord Jeffreys, con una featurette dedicata a Jeffrey Wright.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI