L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
M:I 6 – Mission Impossible avrà un inizio non convenzionale, esplorerà Ethan Hunt

M:I 6 – Mission Impossible avrà un inizio non convenzionale, esplorerà Ethan Hunt

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: M:I 6 – Mission Impossible – Le riprese potrebbero svolgersi a Parigi

A Londra ferve la pre-produzione di M:I 6 – Mission Impossible, le riprese cominceranno il 10 aprile a Parigi e il regista Christopher McQuarrie promette che in questo nuovo film:

“C’è un Ethan Hunt molto diverso, ve lo posso promettere”.

Confermati i ritorni di Tom Cruise e Rebecca Ferguson e di alcune persone che non ci aspetteremo di rivedere. E per la scena iniziale? Che stunt potremmo aspettarci?

“Non lo so! E devo deciderlo entro il 10 aprile. Potrei aver scovato qualcosa oggi, sono andato da Tom con la foto di una cosa e Tom l’ha guardata ed ha detto: ‘E’ fantastico! Voglio cadere da lì’ Era, ok, posso vederlo su un poster, posso vedere Tom cadere da lì”.

mission-impossible-rogue-nation-opera-cruise

Ma cadere da cosa, da dove? Il regista non si è sbottonato, ma ha spiegato che il film non aprirà con una scena molto forte come i suoi predecessori:

“Inizia in un modo non convenzionale, non inizia con l’azione. Questa è stata la proposta più difficile per questo film.
Ho visto cinque di questi personaggi, e non so chi sia Ethan Hunt. Un film ha diciamo affrontato la sua vita personale, gli altri film sono su altre persone che stanno speculando quello che accade nella testa di Ethan. Voglio sapere chi sia Ethan in questo film, voglio un viaggio emotivo per questo personaggio e voglio che Tom lo abbracci davvero.”

Il filmaker non vuole semplicemente mettere in sequenza una serie di scene d’azione, vuole parlare del personaggio:

“Così ho messo Ethan in una serie di complicati dilemmi morali, e sto cercando un modo per collegarli e po, ironicamente, collegarmi attraverso delle giganti scene d’azione”.

M:I 6 – Mission Impossible, scritto e diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise nuovamente nei panni di Ethan Hunt, verrà distribuito nelle sale americane il 27 luglio 2018 e il 26 luglio 2018 nei cinema italiani.

Fonte Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).