Cinema Trailer & Video Cinecomic

Mel Gibson su Suicide Squad 2: “Abbiamo parlato della storia ma non è detto che lo farò!”

Pubblicato il 28 febbraio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Il pentimento di David Ayer: “Se potessi tornare indietro Joker sarebbe il villain di Suicide Squad”

Come sappiamo, Mel Gibson è in trattative con la Warner Bros. per dirigere Suicide Squad 2. Sul red carpet degli Oscar 2017 il regista e attore, in gara nella categoria Miglior Regia per La battaglia di Hacksaw Ridge, è tornato a parlare di questo progetto. Non esistono ancora conferme ma le trattative proseguono:

Non so se lo farò. Ho incontrato qualcuno e abbiamo parlato della storia ma non ci sono accordi. Però ammetto che è stato divertente parlarne e se riusciremo a dare la massima espressione al concept sarà buono in ogni caso. Vedremo!

Qui sotto trovate il video dell’intervista, realizzata da Entertainment Tonight:

Suicide Squad ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà farà il suo ingresso nelle sale italiane il 13 agosto.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01K9Y75XG” partner_id=”screenweek-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!