L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mayans MC – Edward James Olmos nello spin-off di Sons of Anarchy

Mayans MC – Edward James Olmos nello spin-off di Sons of Anarchy

Di Lorenzo Pedrazzi

A poco più di due anni dalla conclusione di Sons of Anarchy, lo spin-off Mayans MC inaugura la sua fase di casting con un nome prestigioso: Edward James Olmos farà parte della serie, dove interpreterà Felipe Reyes, padre di EZ Reyes. Il personaggio di Felipe è descritto come un ex patriarca messicano che ha ormai perso la sua forza, schiacciato dai proiettili e dal duro lavoro; ora, Felipe lotta per mantenere sepolto il suo passato e per guidare i suoi figli su un cammino di legalità e correttezza.

Edward James Olmos è noto soprattutto per il ruolo di Gaff in Blade Runner, ma si ricordano anche le sue partecipazioni a serie tv come Miami Vice, Dexter, West Wing, Agents of S.H.I.E.L.D. e soprattutto Battlestar Galactica, oltre alle apparizioni in film come Cowgirls e The Green Hornet.

Mayans MC sarà incentrato sul Mayans Motorcycle Club (una banda di motociclisti che controlla il nord della California e tutto il Nevada, a parte Las Vegas), ed è stato creato da Kurt Sutter, ideatore di Sons of Anarchy, insieme a Elgin James; entrambi sono anche produttori esecutivi, mentre Sutter dirigerà l’episodio pilota.

Al centro della trama di questo spin-off – ambientato dopo la morte di Jax Teller – ci sarà il sopracitato EZ Reyes, giovane “promessa” dei Mayan MC. Lo show andrà in onda su FX.

mayans

Sons of Anarchy terminò la sua avventura televisiva con un picco di 6.2 milioni di spettatori, aumentati fino a 9.3 milioni con le repliche.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5 9 Agosto 2022 - 13:15

Con lui entrano nel cast anche Lamorne Morris e Richa Moorjani. Affiancheranno Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

Pac-Man diventerà protagonista di un film in live-action 9 Agosto 2022 - 12:30

Bandai Namco Entertainment, Lightbeam e Wayfarer Studios produrranno un film in live-action tratto da Pac-Man.

Anne Heche è in “condizioni estremamente critiche” 9 Agosto 2022 - 11:30

L'attrice, coinvolta in un incidente d'auto venerdì scorso, è in coma e ha riportato gravi ustioni e lesioni polmonari

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.