L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mayans MC – Edward James Olmos nello spin-off di Sons of Anarchy

Mayans MC – Edward James Olmos nello spin-off di Sons of Anarchy

Di Lorenzo Pedrazzi

A poco più di due anni dalla conclusione di Sons of Anarchy, lo spin-off Mayans MC inaugura la sua fase di casting con un nome prestigioso: Edward James Olmos farà parte della serie, dove interpreterà Felipe Reyes, padre di EZ Reyes. Il personaggio di Felipe è descritto come un ex patriarca messicano che ha ormai perso la sua forza, schiacciato dai proiettili e dal duro lavoro; ora, Felipe lotta per mantenere sepolto il suo passato e per guidare i suoi figli su un cammino di legalità e correttezza.

Edward James Olmos è noto soprattutto per il ruolo di Gaff in Blade Runner, ma si ricordano anche le sue partecipazioni a serie tv come Miami Vice, Dexter, West Wing, Agents of S.H.I.E.L.D. e soprattutto Battlestar Galactica, oltre alle apparizioni in film come Cowgirls e The Green Hornet.

Mayans MC sarà incentrato sul Mayans Motorcycle Club (una banda di motociclisti che controlla il nord della California e tutto il Nevada, a parte Las Vegas), ed è stato creato da Kurt Sutter, ideatore di Sons of Anarchy, insieme a Elgin James; entrambi sono anche produttori esecutivi, mentre Sutter dirigerà l’episodio pilota.

Al centro della trama di questo spin-off – ambientato dopo la morte di Jax Teller – ci sarà il sopracitato EZ Reyes, giovane “promessa” dei Mayan MC. Lo show andrà in onda su FX.

mayans

Sons of Anarchy terminò la sua avventura televisiva con un picco di 6.2 milioni di spettatori, aumentati fino a 9.3 milioni con le repliche.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.