SerieTV News Cinecomic

Mayans MC – Edward James Olmos nello spin-off di Sons of Anarchy

Pubblicato il 14 febbraio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

A poco più di due anni dalla conclusione di Sons of Anarchy, lo spin-off Mayans MC inaugura la sua fase di casting con un nome prestigioso: Edward James Olmos farà parte della serie, dove interpreterà Felipe Reyes, padre di EZ Reyes. Il personaggio di Felipe è descritto come un ex patriarca messicano che ha ormai perso la sua forza, schiacciato dai proiettili e dal duro lavoro; ora, Felipe lotta per mantenere sepolto il suo passato e per guidare i suoi figli su un cammino di legalità e correttezza.

Edward James Olmos è noto soprattutto per il ruolo di Gaff in Blade Runner, ma si ricordano anche le sue partecipazioni a serie tv come Miami Vice, Dexter, West Wing, Agents of S.H.I.E.L.D. e soprattutto Battlestar Galactica, oltre alle apparizioni in film come Cowgirls e The Green Hornet.

Mayans MC sarà incentrato sul Mayans Motorcycle Club (una banda di motociclisti che controlla il nord della California e tutto il Nevada, a parte Las Vegas), ed è stato creato da Kurt Sutter, ideatore di Sons of Anarchy, insieme a Elgin James; entrambi sono anche produttori esecutivi, mentre Sutter dirigerà l’episodio pilota.

Al centro della trama di questo spin-off – ambientato dopo la morte di Jax Teller – ci sarà il sopracitato EZ Reyes, giovane “promessa” dei Mayan MC. Lo show andrà in onda su FX.

Sons of Anarchy terminò la sua avventura televisiva con un picco di 6.2 milioni di spettatori, aumentati fino a 9.3 milioni con le repliche.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/1202,40587]