L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matthew McConaughey sul Presidente Trump: “Rassegnatevi, non avete scelta!”

Matthew McConaughey sul Presidente Trump: “Rassegnatevi, non avete scelta!”

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Ellen DeGeneres usa Dory come metafora contro il Muslin Ban di Trump

Gran parte del mondo di Hollywood non va d’accordo con il nuovo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, è un dato di fatto. Molte star si sono scagliate contro di lui e contro la sua politica, che a pochi giorni dal suo insediamento sta sollevando polemiche in tutto il mondo. Non la pensa così il premio Oscar Matthew McConaughey, che durante una recente intervista ha invitato i suoi colleghi a “gettare la spugna” e ad accettare il fatto che, piaccia o meno, lui sarà il Presidente degli Stati Uniti per i prossimi 4 anni:

Penso che dovrebbero lasciarlo stare. Anche perché non hanno scelta. È il nostro Presidente. È una figura dinamica e il suo insediamento ha diviso le persone come non si vedeva da moltissimo tempo. Ma credo che sia arrivato il momento di accettare la cosa, dandogli la mano e cercando di essere costruttivo con lui per i prossimi quattro anni. Anche quelli che non condividono i suoi principi, quello che fa – e vedremo anche quello che concretamente farà nei prossimi anni rispetto a quello che dice di voler fare – non importa quanto possano essere contrari, è arrivato il momento di essere costruttivi. Perché lui sarà il nostro Presidente per i prossimi quattro anni, almeno.

Qui sotto trovate il video:

Prossimamente vedremo l’attore in Gold, il film diretto da Stephen Gaghan (lo sceneggiatore di Traffic). Tra i suoi progetti futuri c’è anche La Torre Nera, adattamento cinematografico della saga letteraria scritta da Stephen King.

gold-matthew-mcconaughey-edgar-ramirez1

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.