L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matthew McConaughey sul Presidente Trump: “Rassegnatevi, non avete scelta!”

Matthew McConaughey sul Presidente Trump: “Rassegnatevi, non avete scelta!”

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Ellen DeGeneres usa Dory come metafora contro il Muslin Ban di Trump

Gran parte del mondo di Hollywood non va d’accordo con il nuovo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, è un dato di fatto. Molte star si sono scagliate contro di lui e contro la sua politica, che a pochi giorni dal suo insediamento sta sollevando polemiche in tutto il mondo. Non la pensa così il premio Oscar Matthew McConaughey, che durante una recente intervista ha invitato i suoi colleghi a “gettare la spugna” e ad accettare il fatto che, piaccia o meno, lui sarà il Presidente degli Stati Uniti per i prossimi 4 anni:

Penso che dovrebbero lasciarlo stare. Anche perché non hanno scelta. È il nostro Presidente. È una figura dinamica e il suo insediamento ha diviso le persone come non si vedeva da moltissimo tempo. Ma credo che sia arrivato il momento di accettare la cosa, dandogli la mano e cercando di essere costruttivo con lui per i prossimi quattro anni. Anche quelli che non condividono i suoi principi, quello che fa – e vedremo anche quello che concretamente farà nei prossimi anni rispetto a quello che dice di voler fare – non importa quanto possano essere contrari, è arrivato il momento di essere costruttivi. Perché lui sarà il nostro Presidente per i prossimi quattro anni, almeno.

Qui sotto trovate il video:

Prossimamente vedremo l’attore in Gold, il film diretto da Stephen Gaghan (lo sceneggiatore di Traffic). Tra i suoi progetti futuri c’è anche La Torre Nera, adattamento cinematografico della saga letteraria scritta da Stephen King.

gold-matthew-mcconaughey-edgar-ramirez1

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).