L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marian si propone di raccontare una nuova versione della leggenda di Robin Hood

Marian si propone di raccontare una nuova versione della leggenda di Robin Hood

Di Marlen Vazzoler

Mentre in Croazia proseguono le riprese di Robin Hood, a Hollywood sta circolando un progetto che si propone si reinventare la leggenda dell’arciere di Sherwood.

La Paradigm sta proponendo a una serie di produttori e talenti di serie A, tra cui Alicia Vikander e altre attrici che hanno ricevuto dei riconoscimenti per le loro performance, la sceneggiatura Marian scritta da Pete Barry, avente per protagonista Lady Marian.

Inizialmente The Tracking Board aveva sentito parlare di uno script top secret basato su una proprietà ben conosciuta, descritto come una pellicola epica sulle vene di Braveheart e del Il Gladiatore, ma avente per protagonista una donna.

lady-marian

Ecco la longline che potrebbe dare vita a una nuova franchise:

“Quando una cospirazione per conquistare l’Inghilterra porta all’assassinio di Robin Hood, davanti ai suoi occhi, Marian deve salire al potere e condurre il suo popolo in una guerra che non solo deciderà il destino del suo regno, ma la vedrà indossare il manto dell’uomo che amava, e ri-immaginerà la storia di una leggenda che pensavamo di conoscere”.

Cosa ne pensate, è una buona idea per reinventare la franchise? Quasi certamente lo studio che comprerà lo script punterà sull’assunzione di una regista, e voi chi ci vedreste dietro la macchina da presa?

Fonte The Tracking Board

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.