Mamma o Papà? ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Si tratta della nuova commedia di Riccardo Milani (Scusate se esisto!), remake della commedia francese Papa Ou Maman. Protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese, che interpretano due genitori divorziati alle prese con una battaglia decisamente singolare: loro si fanno la guerra perché nessuno dei due vuole l’affidamento dei figli.
Non è la prima volta che sul grande schermo si vedono genitori particolari. La storia del cinema è piena di bambini o ex bambini con genitori importanti o quantomeno singolari. Ed è proprio a loro che è dedicata questa Top 10, che contiene 10 genitori cinematografici fuori dal comune:
Ora tocca a voi: quali sono i vostri genitori cinematografici preferiti? Fatecelo sapere lasciando un commento!
CREA ANCHE TU LA TUA CLASSIFICA PER CONDIVIDERLA SUI SOCIALVi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati. ScreenWeek è anche su Facebook, Twitter e Instagram.