L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mahōjin Guru Guru – Nike e Kukuri nella prima immagine della nuova serie animata

Di

Verrà realizzata una nuova serie animata di Mahōjin Guru Guru (Magical Circle Guru Guru) basata sull’omonimo manga di Hiroyuki Eto, pubblicato in parte da Dynit (sono stati pubblicati in Italia solamente 9 volumi sui 26 della prima serie, ndr.).

guru-guru-visual

Qui sopra potete vedere la prima visual dell’anime che ritrae i due protagonisti: Nike (Shizuka Ishigami) e Kukuri (Konomi Kohara).

Su Twitter è stato annunciato che la nuova serie animata non sarà un seguito delle prime due andate in onda in Italia con il titolo Guru Guru – Il girotondo della magia su Rai 2.

La nuova serie riprenderà dal primo capitolo del manga, in cui assistiamo all’incontro tra Nike e Kukuri nel villaggio di Jimina.

guru-guru-manga

guru-guru-manga-1

Anche l’anime di Guru Guru sarà presente all’AnimeJapan 2017 con un evento che si terrà il 25 marzo alle 10:05 presso il ‘Blue Stage’, dove annunceranno i doppiatori di Juju e del vecchio Kita Kita. Inoltre sveleranno nuove informazioni sull’anime.

Il manga di Eto è stato pubblicato sulla rivista Monthly Shonen Gangan della Square Enix dal 1992 al 2003, il seguito Mahōjin Guru Guru 2 è stato lanciato nel 2012 sul sito Gangan Online.

Fonti ANN, 「魔法陣グルグル」公式

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.