Verrà realizzata una nuova serie animata di Mahōjin Guru Guru (Magical Circle Guru Guru) basata sull’omonimo manga di Hiroyuki Eto, pubblicato in parte da Dynit (sono stati pubblicati in Italia solamente 9 volumi sui 26 della prima serie, ndr.).
Qui sopra potete vedere la prima visual dell’anime che ritrae i due protagonisti: Nike (Shizuka Ishigami) e Kukuri (Konomi Kohara).
Su Twitter è stato annunciato che la nuova serie animata non sarà un seguito delle prime due andate in onda in Italia con il titolo Guru Guru – Il girotondo della magia su Rai 2.
La nuova serie riprenderà dal primo capitolo del manga, in cui assistiamo all’incontro tra Nike e Kukuri nel villaggio di Jimina.
Anche l’anime di Guru Guru sarà presente all’AnimeJapan 2017 con un evento che si terrà il 25 marzo alle 10:05 presso il ‘Blue Stage’, dove annunceranno i doppiatori di Juju e del vecchio Kita Kita. Inoltre sveleranno nuove informazioni sull’anime.
Il manga di Eto è stato pubblicato sulla rivista Monthly Shonen Gangan della Square Enix dal 1992 al 2003, il seguito Mahōjin Guru Guru 2 è stato lanciato nel 2012 sul sito Gangan Online.
Fonti ANN, 「魔法陣グルグル」公式
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.