GUARDA ANCHE: Primo teaser per la seconda stagione di Love
Specchio generazionale tra i più spietati del piccolo schermo, Love tornerà il prossimo 10 marzo su Netflix con la sua seconda stagione, e il nuovo trailer è già ricco di potenziali scene cult.
«Forse potremmo far finta di niente e vedere se qualcuno se ne accorge?» dice Mickey (Gillian Jacobs) dopo aver rotto una boccia di cristallo da 2000 dollari. «È la mia filosofia di vita» le risponde Gus (Paul Rust). Inoltre, il dialogo all’inizio del filmato propone una macchinosa ma onesta alternativa ai termini “boyfriend” e “girlfriend”.
Potrete vedere il trailer qui di seguito:
Ed ecco il poster:
Love è stata creata da Judd Apatow, Paul Rust e Leslie Arfin. Per rinfrescarvi la memoria, ecco la sinossi della prima stagione:
LOVE segue Gus e Mickey tra le euforie e le umiliazioni dell’intimità, dell’impegno, dell’amore e di altre situazioni che speravano di evitare. Entrambi reduci da relazioni disfunzionali finite di recente, Gus e Mickey si incontrano per caso in un negozio e instaurano subito un legame, mentre cercano di guarire le ferite del cuore e di recuperare l’autostima.
Nell’ultimo episodio, dopo molte peripezie, Gus e Mickey sembrano coronare il loro idillio romantico, ma possiamo scommettere che non sarà così semplice.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.