L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love Actually – Il cast riunito per girare il corto Red Nose Day Actually

Love Actually – Il cast riunito per girare il corto Red Nose Day Actually

Di Marlen Vazzoler

Per l’associazione benefica Comic Relief, fondata nel 1985, verrà girato un cortometraggio speciale che vedrà riunito il cast della commedia romantica inglese Love Actually.

Richard Curtis, co-fondatore dell’associazione assieme all’attore Lenny Henry, ha spiegato:

“Negli anni mi sono sempre divertito a fare gli speciali del Red Nose Day su delle cose a cui ho lavorato in televisione. Mi è sembrata un’idea divertente quest’anno, fare uno sketch speciale basato su uno dei miei film, vista la presenza del Red Nose Day sia in UK che in America”.

love-actually

Attualmente in produzione, il corto intitolato Red Nose Day Actually esplorerà la vita dei personaggi. Riprenderanno il loro ruolo: Hugh Grant, Colin Firth, Keira Knightley, Liam Neeson, Bill Nighy, Martine McCutcheon, Andrew Lincoln, Lucia Moniz, Thomas Brodie-Sangster, Olivia Olson, Marcus Brigstocke e Rowan Atkinson. Assenti: Emma Thompson, Martin Freeman e Chiwetel Ejiofor.

Curtis che dirigerà il corto, ha aggiunto:

“Non avrei mai sognato di scrivere un seguito di Love Actually, ma ho pensato che sarebbe stato divertente fare 10 minuti e vedere cosa stanno facendo tutti quanti. Siamo stati lieti e grati che buona parte del cast è presente ed è in grado di partecipare e sarà sicuramente un momento nostalgico tornare insieme e ricreare i loro personaggi 14 anni dopo”.

Il corto verrà trasmesso durante il telethon del Red Nose Day 2017 in 24 marzo su BBC One.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: nuovi dettagli sui sequel che aveva in mente Zack Snyder 8 Marzo 2021 - 15:01

Come sappiamo, con il suo Justice League Zack Snyder aveva intenzione di dare il via ad una trilogia, che però non ha mai visto la luce. Ecco i suoi piani.

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nei nuovi poster 8 Marzo 2021 - 14:15

Il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo si preparano allo scontro nei nuovi poster di Godzilla Vs. Kong, in uscita a fine mese negli Stati Uniti.

The Pale Blue Eye: Netflix acquista il thriller gotico con Christian Bale 8 Marzo 2021 - 13:15

Il film, diretto da Scott Cooper e tratto dal romanzo di Louis Bayard, è stato acquistato all'European Film Market per una cifra record

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.