L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Life – Nuovo poster e featurette per il sci-fi con Jake Gyllenhaal

Life – Nuovo poster e featurette per il sci-fi con Jake Gyllenhaal

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Life

Manca poco più di un mese all’uscita italiana di Life (23 marzo), e una nuova featurette ci permette di approfondire i temi di questo interessante thriller fantascientifico, diretto da Daniel Espinosa (Safe House) e scritto dalla stessa coppia che ha sceneggiato Zombieland e Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick.

Il Dr. Kevin Fong (esperto di spazio e medicina d’emergenza) e il Dr. Adam Rutherford (genetista) spiegano l’importanza di Marte nel futuro della ricerca scientifica: non a caso, Life racconta la storia di un gruppo di astronauti che, a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, deve analizzare la prima forma di vita extraterrestre mai scoperta dall’umanità, originaria proprio del Pianeta Rosso; purtroppo per loro, si rivelerà ambigua e ostile.

Columbia Pictures e Skydance hanno pubblicato anche la nuova locandina, che ritrae i protagonisti del film: Ryan Reynolds, Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson. La tagline recita “Non oltrepassare il limite”, mentre quella originale dice “State attenti a quello che cercate”.

Potrete vedere la featurette e il poster qui di seguito:

life-poster-italiano

GUARDA ANCHE:

Il trailer italiano di Life

Il trailer americano e quello internazionale di Life

Ecco la sinossi ufficiale:

Life racconta la storia dell’equipaggio della Stazione Saziale Internazionale, che si trova sull’orlo di una delle più grandi scoperte nella storia dell’umanità: la prima prova della vita extraterrestre su Marte. Mentre i sei membri dell’equipaggio conducono le analisi, i loro metodi hanno conseguenze impreviste, e la forma di vita si dimostra più intelligente di quanto si aspettassero.

Nel cast anche Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare e Olga Dihovichnaya. L’uscita italiana di Life è attesa per il 23 marzo 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.