Cinema Poster & Immagini Trailer & Video

Life – Nuovo poster e featurette per il sci-fi con Jake Gyllenhaal

Pubblicato il 17 febbraio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Life

Manca poco più di un mese all’uscita italiana di Life (23 marzo), e una nuova featurette ci permette di approfondire i temi di questo interessante thriller fantascientifico, diretto da Daniel Espinosa (Safe House) e scritto dalla stessa coppia che ha sceneggiato Zombieland e Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick.

Il Dr. Kevin Fong (esperto di spazio e medicina d’emergenza) e il Dr. Adam Rutherford (genetista) spiegano l’importanza di Marte nel futuro della ricerca scientifica: non a caso, Life racconta la storia di un gruppo di astronauti che, a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, deve analizzare la prima forma di vita extraterrestre mai scoperta dall’umanità, originaria proprio del Pianeta Rosso; purtroppo per loro, si rivelerà ambigua e ostile.

Columbia Pictures e Skydance hanno pubblicato anche la nuova locandina, che ritrae i protagonisti del film: Ryan Reynolds, Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson. La tagline recita “Non oltrepassare il limite”, mentre quella originale dice “State attenti a quello che cercate”.

Potrete vedere la featurette e il poster qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il trailer italiano di Life

Il trailer americano e quello internazionale di Life

Ecco la sinossi ufficiale:

Life racconta la storia dell’equipaggio della Stazione Saziale Internazionale, che si trova sull’orlo di una delle più grandi scoperte nella storia dell’umanità: la prima prova della vita extraterrestre su Marte. Mentre i sei membri dell’equipaggio conducono le analisi, i loro metodi hanno conseguenze impreviste, e la forma di vita si dimostra più intelligente di quanto si aspettassero.

Nel cast anche Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare e Olga Dihovichnaya. L’uscita italiana di Life è attesa per il 23 marzo 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/34641]

[widget/artist/1485,46343,1472]