Lego Ninjago: ecco la prima immagine ufficiale del film

Lego Ninjago: ecco la prima immagine ufficiale del film

Di Redazione SW

USA Today ha postato la prima immagine di The Lego Ninjago Movie, diretto da Charlie Bean e scritto da Dan e Kevin Hageman. Phil Lord e Christopher Miller, autori e registi del primo The Lego Movie, torneranno invece nelle vesti di produttori insieme a Dan Lin e Roy Lee.
the-lego-ninjago-movie-foto
L’inquadratura mostra Lord Garmadon l’antagonista cui dà la voce Justin Theroux. Il primo teaser trailer sarà rilasciato presumibilmente nelle sale, prima di Lego Batman – Il film in uscita il 9 febbraio prossimo.
Nel cast vocale troveremo Dave Franco (Lloyd), Michael Pena (Kai), Abbi Jacobson (Nya) Kumail Nanjiani (Jay) Zach Woods (Zane) e Fred Armisen (Cole). Il lungometraggio uscirà il 12 ottobre 2017 in Italia. Ispirato alla popolarissima linea di giocattoli, The Lego Ninjago Movie è la storia di sei giovani Ninja che hanno il compito di difendere l’isola in cui vivono, Ninjago. Di notte sono combattenti incredibilmente dotati che combattono i cattivi e i mostri impiegando la loro fantastica flotta di veicoli. Di giorno, sono dei regolari adolescenti che si ritrovano a fronteggiare il loro più grande nemico: il liceo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI