L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lego Ninjago – Il film, Padre e figlio uno contro l’altro nel trailer italiano

Di

La vita non è facile per il giovane ninja Loyd, assieme a una squadra formata da potenti guerrieri che pilotano dei robot giganti deve difendere la città di Ninjago dal malvagio Garmadon, ovvero suo padre, nel lungometraggio animato Lego Ninjago – Il film

lego-ninjago-film

Ma Loyd può contare sull’affidabile Maestro Wu, doppiato dal simpaticissimo Jackie Chan.

La trama:

In questa avventura NINJAGO per il grande schermo, la battaglia per la difesa di NINJAGO City chiama all’azione il giovane Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti guerrieri e LEGO Master Builder. Guidati dal Maestro di kung fu Wu, tanto spiritoso quanto saggio, devono sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, la persona più cattiva che esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Mech contro mech e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si mette alla prova: ma ognuno deve imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare la propria vera potenza.

Jackie Chan (Kung Fu Panda, The Karate Kid) doppia il Maestro Wu; Justin Theroux (Megamind, The Leftovers) è Garmadon; Dave Franco (Neighbors 2: Sorority Rising) è Lloyd; Olivia Munn (X-Men: Apocalypse) è la madre di Lloyd, Koko. La squadra dei ninja segreti è composta da: Fred Armisen (The Jim Gaffigan Show, SNL) è Cole; Abbi Jacobson (Neighbors 2: Sorority Rising) è Nya; Kumail Nanjiani (Mike and Dave Need Wedding Dates) è Jay; Michael Peña (Ant-Man, The Martian) è Kai; Zach Woods (Silicon Valley) è Zane.

LNJ-TRL-2639-1024x429

LNJ-TRL-2619-1024x429

LNJ-TRL-2135-1024x432

LNJ-TRL-0755r-1024x429

LNJ-TRL-1647r-1024x428

Lego Ninjago – Il film verrà distribuito nelle sale italiane a ottobre 2017. Per rimanere aggiornati sul film seguite la pagina facebook e il sito ufficiale. #‎LEGONinjagoIlFilm

Fonte WB Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Free Guy: nuovo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds, dall’11 agosto al cinema 13 Giugno 2021 - 13:00

Il prossimo 11 agosto Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane. Ecco il nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.